Connect with us

Un posto al sole

Upas: Marina e Roberto litigano furiosamente, cos’è successo?

Marina e Roberto litigano - UpasUpas, un brutto momento per Marina e Roberto

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole sembrano segnare indiscutibilmente la fine dell’amore che c’è stato tra Marina e Roberto, anche per tutti coloro che attendevano un ritorno di fiamma. Tra i due infatti c’è aria di tempesta, e nei giorni a venire saranno protagonisti di uno scontro davvero terribile. Fino a poche settimane fa tra loro regnava l’amore, ma poi il Ferri è caduto tra le braccia di un’altra donna e sua moglie lo ha ripagato andando a letto con il suo amante, Matteo Serra. Alla fine la Giordano ha capito di essere ancora innamorata di quest’ultimo, e ha lasciato la casa coniugale. La donna ha deciso di ricominciare da zero con Matteo, ma le cose non sono affatto facili perché si stanno rendendo conto di essere davvero troppo diversi.

Upas, Marina litiga con Roberto

Il litigio cui abbiamo accennato sopra riguarda alcuni quadri appartenenti alla casa di Marina. La donna li rivorrebbe indietro, ma a quanto pare Roberto non ha alcuna intenzione di restituirglieli. È evidente che sotto c’è una tensione molto più profonda, e non è certo un quadro a poter scatenare un conflitto del genere. Nel frattempo Matteo, sempre più consapevole di essersi intromesso in un rapporto particolarmente difficile, inizia a pentirsi di aver insistito tanto per avere Marina. Teme infatti di essere stato lui a causare tutto questo scompiglio, e non riesce a perdonarselo.

Upas, Alice finisce nel bel mezzo del litigio?

Ma questa lite potrebbe avere ulteriori conseguenze negative. Sappiamo infatti che nei prossimi giorni torneranno a Napoli due personaggi molto amati. Stiamo parlando di Elena e di sua figlia Alice. Stando alle anticipazioni, la ragazzina si precipita a trovare il nonno, ma rimane vittima di una terribile delusione. Si tratterà semplicemente della separazione di Roberto e Marina, oppure assisterà a qualche brutta scenata tra i due? Lo scopriremo molto presto, intanto continuate a seguire le nostre anticipazioni di Un Posto Al Sole su GossipeTV!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top