Connect with us

Un posto al sole

Upas: Marina di nuovo felice con Matteo, Roberto medita vendetta

Matteo e Marina tornano insieme - UpasUpas: Matteo torna da Marina

Hanno ripreso alla grande, le puntate di Un Posto Al Sole. Dopo la pausa estiva durata due settimane, la soap opera partenopea è tornata sui nostri schermi, e ha già portato grandi novità. In particolare, il pubblico è curioso di scoprire cosa accadrà a Marina. La donna, profondamente innamorata di Matteo, poco prima delle vacanze della telenovela ha deciso di confessargli un torbido segreto. Il suo amante, scoperto che la Giordano si è resa colpevole della morte di una persona, e soprattutto turbato dal fatto che glielo ha sempre nascosto, si è allontanato per riflettere. Ma adesso ha capito di non poter vivere senza Marina, e torna sui suoi passi. La donna dunque riceve una bellissima visita ai Cantieri, e torna a poter gioire della sua vita sentimentale.

Upas: Roberto vuole vendicarsi di Matteo

La felicità di Marina potrebbe però venir rovinata da Roberto. L’uomo infatti non riesce proprio a rassegnarsi di averla persa, e per di più non sopporta di vederla tra le braccia del suo rivale. Aveva pensato di essere finalmente riuscito a separarli, ma nei prossimi giorni i due amanti torneranno insieme e a lui non resta che meditare vendetta. Che cosa inventa questa volta per mettere a soqquadro la vita di Marina? Le prossime puntate di Un Posto Al Sole ci riveleranno qualche dettaglio in più, ma possiamo già anticipare che l’imprenditore riuscirà a combinarne una delle sue!

Upas: Elena gelosa di Marina

Ma c’è anche un’altra storyline molto interessante, sempre collegata alla Giordano. È appena tornata a Napoli sua figlia, Elena, assieme alla nipotina Alice. La donna è in difficoltà dal punto di vista economico, e nel vedere sua madre vivere nel lusso inizia a provare un forte risentimento. Marina, ignara di ciò che sta pensando Elena, decide di organizzare una cena assieme a lei e ad Alice, per presentar loro il suo nuovo compagno, Matteo. Inoltre Elena si trova ancora una volta ad avere a che fare con Roberto, e questa cosa non le piace affatto. Insomma, gli ingredienti per una trama esplosiva ci sono tutti, non ci resta che seguire con attenzione i prossimi episodi di Upas.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top