Connect with us

Un posto al sole

Upas: Denis in grave pericolo, Franco si sacrifica per la famiglia

Upas anticipazioni, Denis è in pericolo?

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole saranno decisive per il destino di uno dei personaggi più amati delle ultime settimane. Stiamo parlando di Denis, l’ex portiere d’albergo che è finito in carcere per collusione con la camorra. L’uomo è molto gentile e si trova totalmente fuori luogo all’interno della prigione. Giulia se ne è subito accorta, e tra loro due è nato un sentimento profondo. Per questo la Poggi ha convinto Niko e il suo nuovo socio Ugo ad accettare il caso di Denis. I due, dopo aver preso contatto con il carcerato, si sono messi al lavoro e stanno facendo di tutto per scagionarlo. La bella notizia è che lo studio legale Navarro avrà il suo primo successo: Denis è finalmente libero. Ma i suoi vecchi fantasmi lo perseguitano…

Anticipazioni Upas, Denis fugge da Napoli?

Denis riceve dei documenti falsi dalla criminalità organizzata, e adesso ha davanti a sé la possibilità di lasciare immediatamente la città con le sue nuove credenziali. Ma l’uomo è titubante. In questo caso dovrebbe rinunciare ad una vita felice e serena, e ovviamente anche a Giulia. Naturalmente sa che per lui è troppo pericoloso rimanere. Prima o poi la camorra tornerà alla carica con lui, e certi terribili segreti potrebbero venire nuovamente a galla. La decisione è davvero difficile, e nel corso delle prossime puntate di Upas avremo modo di vedere quale sarà la sua scelta.

Upas, Franco si sacrifica per la sua famiglia

C’è anche un altro personaggio che sta soffrendo: è Franco, reduce da un nuovo litigio con Angela. La donna ha deciso, di punto in bianco, di lasciare il lavoro. Con uno stipendio in meno in famiglia, è necessario stringere un po’ i denti. Ma Angela non ha intenzione di rinunciare alla scuola privata per Bianca, che ovviamente costa parecchio. Così Franco, per riportare la pace in casa, si appresta ad un secondo lavoro. Nel corso dei prossimi episodi di Upas lo vedremo impegnato a lavorare in un garage. Per quanto tempo durerà questa situazione?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top