Connect with us

Un posto al sole

Upas anticipazioni: Roberto grave in ospedale, Claudio e Serena insieme?

Roberto Ferri muore? UpasUpas anticipazioni: le trame della prossima settimana

Un Posto Al Sole chiude oggi la sua settimana, ma si prepara a regalarci tante altre sorprese nelle prossime puntate del mese di luglio. L’estate è arrivata anche a Palazzo Palladini, ma non per tutti quest’anno le vacanze saranno all’insegna della serenità. Vittorio e Rossella sono alle prese con gli esami – la maturità per lui e un appello universitario per lei – ma c’è chi se la passa molto peggio. Uno tra tutti, Roberto Ferri: l’uomo è stato colpito da un proiettile durante la colluttazione con Matteo Serra, l’amante di sua moglie, e adesso è ricoverato in ospedale tra la vita e la morte. L’unico lato positivo della storia è che finalmente ha Marina al suo fianco. La donna non se la sente di abbandonare il marito in queste drammatiche condizioni.

Anticipazioni Upas: Claudio e Serena si baciano di nuovo

Ma la prossima settimana le trame di Upas non riguarderanno solo la drammatica situazione di Roberto. Saranno anzi incentrate anche su un’altra storyline molto interessante. Abbiamo visto Claudio baciare d’istinto Serena, che ha reagito in maniera piuttosto brusca. Nei giorni che apriranno il mese di luglio, i due si incontreranno di nuovo. Tutto ha inizio con l’arrivo del giorno tanto atteso: la prima dello spettacolo teatrale di Gigi Del Colle. Naturalmente Serena, per ovvi motivi, decide di non assistere, suscitando la delusione di Claudio. Tuttavia, la donna alla fine si reca a teatro per supportare suo padre, ed è proprio qui che avviene l’inaspettato: i due ragazzi si trovano di nuovo da soli e si scambiano un altro bacio. È forse l’inizio di un’altra tormentata storia d’amore?

Upas anticipazioni: Raffaele infuriato, Denis in pericolo

Concludiamo le anticipazioni settimanali di Upas con altri due dettagli. Viola ed Eugenio possono finalmente trovare la pace, dopo una gravidanza travagliata. Ma gli animi si scaldano di nuovo quando Eugenio propone il nome per suo figlio. Raffaele infatti desidera che il nipotino si chiami come lui, mentre il magistrato ha in mente tutt’altro. Ornella riuscirà a riportare la pace in famiglia? Invece Denis riesce finalmente a dichiarare i suoi sentimenti per Giulia, che sono assolutamente corrisposti. Purtroppo però il clan Maiorano continua a fare pressioni sull’ex carcerato affinché se ne vada per sempre da Napoli. Cosa deciderà di fare Denis?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top