Connect with us

Un posto al sole

Upas, anticipazioni: resa dei conti tra Roberto e Matteo?

foto Roberto e MatteoAnticipazioni Upas: Roberto scopre il tradimento di Marina

Giorni di fuoco, in questo momento, in casa Upas. Le trame di Un Posto al Sole per le puntate che vanno dal 19 al 23 giugno, infatti, lasceranno in molti con il fiato sospeso. Marina, allontanata da Matteo, vive in modo difficile questa situazione. Roberto se ne accorge, fa finta di niente, ma in realtà è roso dalla rabbia. L’imprenditore decide così di seguire Marina, e quando la vede in compagnia di Matteo, decide, una volta per tutte, di provare a metter fine a questa storia. Per farlo contatta il cognato di Matteo, con cui non ha più un grande rapporto. Quali saranno i piani di Ferri? Da quello che trapela, si servirà dell’uomo per avere delle prove che possano distruggere il rivale in amore. Sarà veramente la resa dei conti di tutta questa storia?

Upas, anticipazioni: Denis esce dal carcere, ma qualcosa potrebbe ancora accadere

Intanto Niko ed Ugo riescono ad ottenere la scarcerazione di Denis. Nonostante l’uscita dal carcere, però, non sono finiti i problemi per lui. L’uomo, infatti, verrà avvicinato da un’esponente della criminalità organizzata, il quali gli offre dei documenti falsi per scappare, in cambio del suo silenzio. Cosa farà Denis? Scenderà a patto con la camorra? Nel frattempo Claudio è sempre più preso da Serena, e medita di esternare i suoi sentimenti. Per rendere la donna più partecipe nella sua vita, decide di farle conoscere i suoi genitori. Ci sarà però una sopresa, la mamma di Claudio, infatti, conosce molto bene Serena.

Anticipazioni Upas: nuovo lavoro per Franco

Franco ed Angela sono sempre più in discussione circa la scuola di Bianca. Angela vuole per la figlia un istituto privato, ma non lavorando più al centro di ascolto, la cosa potrebbe essere troppo gravosa a livello economico. Franco decide così di trovarsi un nuovo lavoro e lo comunica alla moglie. Di che lavoro si tratta? Da quello che si sa, il Boschi, troverà lavoro come garagista. Questo consentirà di risolvere i loro problemi? Intanto Silvia e Michele discutono sull’influenza che i Social Network hanno su uno scrittore, e sembrano avere visioni differenti. Riusciranno a trovare un compromesso?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top