Connect with us

Un posto al sole

Upas anticipazioni, questa sera ultima puntata: ecco quando torna la soap

Foto logo Un Posto al SoleAnticipazioni Upas: questa sera ultima puntata della stagione

E dopo una lunga, emozionante, stagione, anche la soap più amata dagli italiani, è pronta ad andare in vacanza. Si tratta di ferie più che meritate, dato che per l’ennesima annata le trame di Un Posto al Sole hanno appassionato i telespettatori. Questa sera, infatti, sarà l’ultima puntata stagionale, e dovremo attendere due settimane prima di rivedere i protagonisti di UPAS. Per l’ultimo appuntamento, comunque, sono attesi importanti colpi di scena. Si fa sempre più fitta, per l’appunto, la vicenda che riguarda Don Peppino, che, denunciato Gaetano, riceve la visita di quest’ultimo e teme per sé stesso. Ha però l’appoggio di Franco, che nel frattempo deve consolare anche Luisa, fragile e stremata dalla situazione. Tensione anche tra Roberto, Marina e Matteo, con la donna che, minacciata da Roberto, decide di svelare la verità su Miriam al compagno. Altra situazione difficile è quella di Niko, che dopo la lite tra Susanna e Beatrice, è sempre più confuso sentimentalmente.

Upas anticipazioni: la soap tornerà il 28 agosto

Come detto, sarà quella di questa sera, l’ultima puntata stagione di Un Posto al Sole. Da lunedì 14 agosto, infatti, i fan non potranno vedere le vicende di Palazzo Palladini, dato che chiuderà per ferie. Al posto della soap, per queste due settimane, ci sarà un altro programma. Per rivedere i protagonisti di UPAS, quindi, dovremo attendere lunedì 28 agosto, giorno in cui si aprirà il sipario sulla ventiduesima stagione della fortunata soap.  E secondo quello che trapela, il mese di settembre si rivelerà ricco di forti emozioni.

Anticipazioni Upas: ecco cosa ci attende a settembre

Quello di settembre sarà un mese fondamentale, in cui si potranno capire gli esiti di alcune vicende. Innanzitutto bisognerà scoprire come andrà a finire tra Franco ed Angela. La donna ha lasciato Napoli per raggiungere l’amica Viola a Torino. Sarà una scelta definitiva o tornerà da Franco? E l’uomo si avvicinerà ulteriormente a Luisa? Grande attesa che per quanto riguarda la vicenda di Marina, che rivelerà a Matteo la verità su Miriam, uccisa proprio dala compagna. Come la prenderà l’uomo? Roberto riuscirà nell’intento di separarli? Per scoprire tutto non resta che attendere settembre, e seguire un’altra, emozionante, stagione di Un Posto al Sole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top