Connect with us

Un posto al sole

Upas, anticipazioni: muore Roberto Ferri?

Foto Roberto FerriAnticipazioni Upas: colluttazione tra Roberto e Matteo

Sembra arrivato, forse, alla resa dei conti il triangolo tra Roberto, Marina e Matteo, che sta infiammando  le trame di Un Posto al Sole. La donna, infatti, è pronta a prendere una decisione clamorosa, quella di lasciare il marito e buttarsi nelle braccia di Matteo. Roberto però, non è disposto ad arrendersi, ed è pronto ad incastrare il rivale in amore, svelando il duplice omicidio commesso dall’uomo anni prima. Marina, per difendere Matteo, decide così di tornare da Roberto, ma il Serra non è disposto a perderla, e decide di affrontare l’imprenditore. Ferri, furioso, impugna la pistola. Tra i due nasce una colluttazione, nella quale Roberto finisce ferito. Matteo lo porta in ospedale, ma l’uomo è in fin di vita, e le sue condizioni appaiono gravissime. Come andrà a finire? Riuscirà a salvarsi Roberto Ferri?

Upas anticipazioni: Serena e Claudio pericolosamente vicini

Intanto si avvicina la prima dello spettacolo di Gigi Del Colle, in cui Claudio è protagonista. Il ragazzo però è sempre più affine con Serena. I due si ritroveranno pericolosamente vicini. Il ritorno di Sandro, però, complica i loro piani, con Serena che appare molto in difficoltà di fronte al cognato. Claudio, invece, lo accoglie con freddezza. Per Vittorio si avvicina l’orale della maturità. Chi lo aiuta a prepararsi è Michele, che rimane molto sorpreso dal giovane. Denis, invece, è sempre più isolato in sè stesso, ma Giulia è pronta a sostenerlo.

Anticipazioni Upas: torna la serenità per Viola

Nel frattempo Viola conosce l’esito dell’esame dell’amniocentesi. C’è grande frenesia di scoprire i risultati, e la donna trova l’appoggio della sua famiglia, che in attesa dell’esito, tenta di distrarla. Arriva finalmente il risultato, che è positivo. Viola può finalmente portare avanti la gravidanza in modo sereno. Anche il rapporto con Eugenio torna a distendersi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top