Connect with us

Un posto al sole

Upas anticipazioni: Massimo Enriquez corteggia Susanna

susanna-ed-enriquezAnticipazioni Upas: Susanna rifiuta la corte di Enriquez

Torna protagonista la soap per eccellenza, che andrà in onda anche per tutto il mese di giugno. Le trame di Un Posto al Sole che vanno dal 5 al 9 giugno rivelano particolari molto importanti. Continua la storyline che ha come protagonisti Niko e Susanna. La giovane, dopo aver lasciato lo storico fidanzato Pasquale, sembrava avere qualche chance con Niko. Il ragazzo, però, non sembra guardarla con gli occhi dell’innamorato, soprattutto per via dei tanti pensieri che gli frullano per la testa. Non finiscono però le sorprese per la giovane, perché il suo datore di lavoro, l’avvocato Enriquez, sembra si sia invaghito di lei, ed inizia a corteggiarla. Susanna rifiuta categoricamente, ma il gesto potrebbe avere delle ripercussioni. Intanto Niko capisce che la storia con Beatrice non può funzionare, soprattutto per la diversità dei due. Novità invece per quanto riguarda lo studio Navarra. Un nuovo avvocato, infatti, è pronto ad essere assunto. Di chi si tratta?

Upas anticipazioni: Marina tradisce ancora?

Nel frattempo Roberto è costretto a partire per un viaggio di lavoro, consentendo così a Marina di rivedersi con Matteo. La donna tradirà di nuovo il marito? Inoltre, a tornare protagonista, è Francesca, che da quanto trapela, sarà spettatrice di un duro confronto tra Matteo e Marina. Novità, invece, per Viola, che si sottopone all’ecografia per scoprire se il bambino sia maschio o femmina. A proposito di gravidanza, Mariella, vogliosa di essere madre, interrompe la pillola anticoncezionale senza dirlo a Guido. Come reagirà il vigile?

Anticipazioni Upas: ecco cos’altro accade

Intanto Denis e Giulia continua il loro rapporto di amicizia. La donna tenta in ogni modo di aiutare l’uomo ad uscire da prigione e a scoprire la sua innocenza. Ma Denis sarà veramente innocente? In una recente intervista, infatti, Corrado Tedeschi, l’attore che interpreta Denis, fa capire che del tutto innocente non lo è, e svela anche che il suo rapporto con Giulio è in fase di sviluppo. I due si metteranno insieme? Problemi di coppia, invece, per Sandro e Claudio, che sembrano sempre più lontani. Questo favorirà il rapporto tra quest’ultimo e Serena. Per scoprirlo non resta che seguire la puntata.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top