Connect with us

Un posto al sole

Upas anticipazioni: Filippo scopre la verità su Claudio e Serena

Foto Serena e ClaudioAnticipazioni Upas: Serena rivela a Filippo la verità

Storie entusiasmanti, quelle di Upas, in questo caldo mese di luglio. Le trame di Un Posto al Sole, ci dicono che dalle puntate che vanno dal 10 al 14, protagonista è Serena. La donna, dopo essere andata a Roma per consolare il padre, si è lasciata andare ad un lungo bacio con Claudio. I due sembrano sempre più presi. La mamma di Claudio, inoltre, svela a Sandro la relazione tra i due. Questo getta nello sconforto Serena, che non sa come affrontare la questione. Nel frattempo Filippo fa il suo ritorno. Il figlio di Roberto capisce subito che qualcosa non va, ed inizia ad essere sospettoso per il rapporto tra la moglie e Claudio. Alla fine è la stessa Serena a rivelare la verità al marito. Come la prenderà? Ci saranno conseguenze per il loro matrimonio?

Upas anticipazioni: Marina scappa da Palazzo Palladini

Intanto Roberto Ferri esce dall’ospedale, ma al suo ritorno a casa trova una sorpresa. Marina, infatti, non c’è più. La donna sembra aver preso la sua decisione, ed ha deciso di andare da Matteo. Come la prenderà Roberto? Vorrà ancora alimentare la sua sete di vendetta? E Marina e Matteo potranno finalmente vivere la loro storia d’amore? Problemi anche per Denis Lamberti. L’uomo è indeciso se partire o meno. E mentre si prepara a lasciare Napoli, una persona gli fa cambiare idea. Si tratta di Giulia. Denis a questo punto si dichiara a lei, ma il pericolo rimane. Deve infatti fare i conti con il clan Maiorano. Cosa accadrà? Denis e Giulia sono in pericolo?

Anticipazioni Upas: ecco cos’altro accade

Nel frattempo Franco, preso dalla tensione che c’è con Angela, si dedica al suo lavoro di garagista. Sarà proprio il suo lavoro, però, a farlo distrarre. Il Boschi, infatti, entra sempre di più in confidenza con il suo datore Peppino. Infine Vittorio. Il figlio di Guido, terminati gli scritti, è pronto ad affrontare l’esame orale della maturità. Quale sarà l’esito? Per scoprirlo non resta che seguire le puntate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top