Connect with us

Un posto al sole

Upas anticipazioni: Denis decide di collaborare, ma è in serio pericolo

Foto DenisAnticipazioni Upas: Denis entra nel piano di protezione

Una settimana decisiva, la prossima, per UPAS. Le trame di Un Posto al Sole, infatti, ci raccontano che molti tasselli potrebbe entrare nello loro caselle. C’è una svolta, ad esempio, nella storyline che ha come protagonista Denis. L’uomo, persuaso dalla camorra ad abbandonare Napoli, decide di rimanere grazie al supporto, e all’amore, di Giulia.  L’ex portiere d’albero si affida così a Niko ed Ugo, e decide di testimoniare di fronte ai magistrati. Questo comporta per lui essere esposto a seri pericoli, ed entra così nel piano di protezione, cambiando identità. Il clan Maiorano, però, si mette sulle sue tracce e da quello che trapela la situazione potrebbe degenerare. Nonostante tutto Denis, con l’aiuto di Giulia, porta avanti la battaglia senza paura.

Upas anticipazioni: la proposta di Roberto a Filippo

Filippo, vedendo Serena sempre più agitata, decide di capire cosa ha. La donna è turbata, anche per via di un’accesa discussione con Roberto. Proprio l’imprenditore, inoltre decide di fare a Filippo una proposta. Gli chiede di entrare a far parte del famoso Circolo di cui lui è uno degli investitori principali. Cosa farà il Sartori? Entrerà in società con il padre? Nel frattempo Teresa, convince Raffaele ad iscriversi ad un programma culinario. Il problema è che il programma è lo stesso a cui parteciperà il figlio Patrizio, che ha appena ricevuto la bellissima notizia. C’è il rischio, quindi, che i due si sfidano in una battaglia di cucina, una sorta di scontro generazionale.

Anticipazioni Upas: problemi al garage per Franco

Franco, invece, si imbatte in due giovani che vogliono prendere in prestito un’automobile dal garage di Peppino. I due ragazzi sono arroganti e spavaldi, e fanno infuriare Franco, che scopre inoltre che Peppino lascia fare loro quello che vogliono. Il Boschi chiede quindi spiegazioni al suo datore di lavoro. Intanto Silvia, scopre che il suo contestatore non è Arianna, bensì suo marito Michele. La donna chiede quindi scusa ad Arianna, e se la vede con il marito. Come andrà a finire? Non resta che seguire le puntate dal 17 al 21 luglio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top