Connect with us

Un posto al sole

Upas anticipazioni: brutta sorpresa per Raffaele

Foto RaffaeleAnticipazioni Upas: Raffaele di fronte ad un personaggio del suo passato

Tornano, come ogni settimana, le anticipazioni di Upas. Le trame di Un Posto al Sole per le puntate che vanno dal 24 al 28 luglio ci diranno di più sul triangolo amoroso tra Roberto, Marina e Matteo, ma ci mostreranno anche un Raffele impegnato nella prova di cucina insieme al figlio. L’uomo decide di accompagnare Patrizio ai provini di Chef Parade. Qui però, è atteso da una spiacevole sorpresa. L’ideatore dello show, infatti, altri non è che Max Peluso. L’uomo, da sempre innamorato di Ornella, torna così nella soap. Come la prenderà Raffaele? Il portiere decide di mettersi alla prova ai fornelli. Come andrà finire? Ne uscirà vincitore? Intanto Teresa, che ha spinto affinché anche Raffaele si inscrivesse, non riesce a mandar giù l’eliminazione, e a metterci il carico ci pensa Otello, che con i suoi commenti manda su tutte le furie la donna.

Upas anticipazioni: È già crisi tra Matteo e Marina?

Marina ha deciso di vivere al fianco di Matteo. I due decidono così di fare il grande passo: andare a convivere. Marina pensa quindi di ristrutturare la sua villa, rimasta abbandonata dopo l’incendio che per poco non gli costò la vita. È qui però, che cominciano i primi dubbi di Matteo. L’uomo, infatti, notando la grande ricchezza di Marina, capisce che tra i due la differenza sociale è troppa. Cosa accadrà? I due faranno un passo indietro?  Roberto, invece, prova a ricostruirsi una vita, cercando di dimenticare il passato. Intanto tra Filippo e Serena le cose continuano a non andare, con la donna che appare sempre più insofferente.

Anticipazioni Upas: Peppino è in pericolo

Nel frattempo si fa sempre più saldo il rapporto tra Franco e Peppino. Il Boschi però, riesce a scoprire cosa nasconde l’uomo. Peppino, infatti, è pressato dagli usurai, a cui deve molti soldi. Il garagista, finito in ospedale, riceverà proprio la visita del suo creditore, che gli fa una proposta che non ammette replica. Franco allora, avendo capito la situazione, decide di aiutare l’uomo e lo invita a confidarsi con lui. Nello stesso tempo conosce anche la figlia di Peppino, Luisa, che ha un confronto proprio con Franco. Per scoprire di più, non resta che seguire le puntate.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top