Connect with us

Un posto al sole

Upas anticipazioni: Angela vuole andarsene da Napoli

Foto Angela e FrancoAnticipazioni Upas: Angela e Franco al capolinea

Terminata la settimana, si va verso altre 5, infiammate, puntate di UPAS, e saranno le ultime, dato che la soap andrà in ferie fino a fine mese. Le trame di Un Posto al Sole ci raccontano che quest’ultima settimana sarà ricca di colpi di scena. Come quelli che ha per protagonisti Angela e Franco. I due sono sempre più in rotta di collisione, dopo che la donna ha scoperto la verità su Luisa, che si è molto avvicinata al marito. Angela decide così di prendere Bianca e lasciare Napoli, per raggiungere l’amica Viola a Torino. Franco non la prende bene e tra i due scoppia la lite. Come andrà a finire? La loro storia è definitivamente giunta al capolinea? Nel frattempo però il Boschi è impegnato ad aiutare Don Peppino, alla presa con gli usurai. L’uomo decide di denunciare il tutto, ma rischia seriamente la vita.

Upas anticipazioni: Matte e Marina in crisi

Non se la passa bene neppure la neo coppia formata da Marina e Matteo. L’uomo, infatti, si sente sempre più inadatto a lei. La differenza tra i due è molta, inoltre a metterci il carico ci pensa Roberto, che apre una faida con l’ex moglie. Da quello che trapela, inoltre, tra i due ex coniugi ci sarà un confronto nel quale la donna spiegherà all’imprenditore i dettagli su Miriam. Cosa succederà? E Marina e Matteo riusciranno a chiarire?

Anticipazioni Upas: ecco cos’altro accade

Nel frattempo c’è un grande ritorno in quel di UPAS. Beatrice infatti si riaffaccia nella vita di Niko, proprio nel momento in cui il ragazzo era sempre più propenso ad iniziare una relazione con Susanna. Tra le due donne, quindi, ci sarà uno scontro. La bella avvocatessa, inoltre, farà a Niko una proposta molto interessante. Intanto Mariella, uscita malconcia dal salone di bellezza di Bice, medita vendetta nei confronti della donna. La vigilessa riceverà però una romantica sorpresa da Guido. Tornerà il sereno tra i due? Michele e Silvia, invece, sono in procinto di partire per le vacanza, e affidano Rossella ai nonni. Chi ne risente è Patrizio, che dovrà partecipare ad una noiosa cena in casa loro. Per scoprire di più non resta che guardare l’ultima settimana estiva di Un Posto al Sole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top