Connect with us

Un posto al sole

Upas, anticipazioni: Angela minacciata da Alfonso Vitali

angela-e-vitaliAnticipazioni Upas: Franco evita il peggio per Angela

Continuano le avventure dei personaggi di Un Posto al Sole. Le anticipazioni Upas per le puntate che vanno dal 29 maggio al 2 giugno, sono molto piccanti. Ricordiamo che la soap andrà in onda, per l’appunto, anche venerdì 2 giugno, giorno della festa della Repubblica. Protagonista è Angela, impegnata insieme alla madre Giulia in un progetto di lettura per i detenuti. La donna si imbatte in Alfonso Vitali, l’uomo che la violentò tempo addietro. I due hanno un confronto in carcere, nel quale l’uomo minaccia Angela. Soltanto l’intervento di Franco e Bianca eviterà il peggio. La moglie di Franco, però, rimane molto scioccata da quanto le è accaduto. Secondo rumors, inoltre, nelle prossime settimane il Vitali potrebbe rimanere vittima di omicidio. Di cosa si tratta? Perché viene ucciso? E da chi? Intanto Giulia, sempre più presa da Denis, prova a convincerlo ad affidarsi a Niko ed Ugo per le sue difese. Il lavoro dei due giovani però, non prosegue a gonfie vele. Renato fatica a far decollare la loro campagna pubblicitaria. Anche Otello si offre per fare il testimonial, ma il Poggi proverà in tutti i modi a tenerlo fuori.

Upas, anticipazioni: Claudio entra nella compagnia di Gigi Del Colle

Intanto per Gigi Del Colle, che ha perso un attore poco prima del debutto, le cose sembrano mettersi bene. Serena infatti prova in tutti i modi ad aiutarlo, decidendo di contattare Claudio, il compagno di Sandro. Il ragazzo, dopo un provino, viene assunto nella compagnia. Per festeggiare invita Serena a cena, e tra i due nasce una bella amicizia. Per la donna però arrivano i problemi sentimentali. Filippo, infatti, è sempre più preso dal lavoro, e sembra trascurare la famiglia. Inoltre, da quanto trapela, tra Claudio e Serena potrebbe esserci qualcosa in più della semplice amicizia.

Anticipazioni Upas: un ritorno misterioso nella vita di Matteo

Marina, nel frattempo, decide di partire con Roberto per Stoccolma. La donna, nonostante il viaggio con il marito, pensa ancora a Matteo. A proposito di quest’ultimo: una misteriosa donna sembra riaffacciarsi nella sua vita, si tratta di Francesca. Che ruolo avrà la new entry? Intanto la collaborazione tra Silvia e Michele si fa sempre più difficile. Viola, inoltre, scopre che in realtà il romanzo è di Michele, e non di Silvia. Proprio questo le farà capire qualcosa di più sulla sua storia con Eugenio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top