Connect with us

Un posto al sole

Upas, anticipazioni: Angela e Franco nuovamente in crisi

problemi-per-franco-ed-angelaAnticipazioni Upas: clamorosa decisione per Angela

Si fanno sempre più fitte le trame di Un Posto al Sole. La settimana ventura assisteremo a veri e propri colpi di scena. Le puntate che vanno dal 12 al 16 giugno, infatti, riserveranno delle sorprese. Torna protagonista Angela. La donna sembra scioccata da quanto gli è accaduto ultimamente, con le minacce di Alfonso Vitale ed il suo successivo omicidio. Nuova problemi, però, imperversano su di lei e sul marito Franco. I due, infatti, sono alle prese con la scelta della scuola di Bianca, e sembrano molto in disaccordo. Anche Renato ci mette lo zampino, facendo emergere il suo pensiero elitario. C’è indecisione, infatti, se optare per una scuola pubblica o per una privata. Tutto ciò mette a repentaglio il rapporto tra Franco ed Angela. Inoltre la donna, da quanto trapela, prende una clamorosa decisione sul suo lavoro. Di cosa si tratta? Lascerà definitivamente la Fondazione della madre Giulia? Ciò che si sa, e che la donna passerà un momento veramente difficile.

Upas, anticipazioni: Francesca ricatta Marina e Roberto

Continua a portare guai, invece, Francesca. La donna, scoperta la relazione tra Marina e Matteo, ricatta l’imprenditrice, minacciando di dire tutta la verità a Roberto. Marina sta al gioco, ed offre a Francesca una cifra per il suo silenzio, che quest’ultima giudica troppo bassa. La donna chiede così a Matteo di aiutarla nel ricattare Marina, ma l’uomo rifiuta. Francesca però non si arrende, e prova a ricattare direttamente Roberto Ferri, che però stronca il tentativo sul nascere. Come andrà a finire? Roberto scoprirà tutto? E come si comporterà Marina? Da quello che si sa, la donna è attesa da un periodo di forte tensione.

Anticipazioni Upas: ecco cos’altro accade

Continua nel frattempo il rapporto d’amicizia tra Serena e Claudio. I due sono sempre più vicini, anche per il fatto che le loro storie d’amore non vanno per il verso giusto. Claudio è in rotta di collisione con Sandro; Serena, invece, è accusata da Filippo di non pensare abbastanza alla famiglia. Cosa accadrà ai due? La loro amicizia è destinata a diventare qualcosa di più? Intanto Viola, sembra si sia finalmente decisa a fare l’amniocentesi, e scoprirà finalmente la condizione di salute del suo bambino. Mariella, invece, si sente esclusa dalla vita di Guido, anche per la vicinanza di quest’ultimo all’ex moglie Assunta. Silvia, infine, è impegnata a curare la sua immagine di scrittrice, e decide di aprirsi un profilo sui social network.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top