Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice Valli ha rifatto le labbra? Parla l’ex corteggiatrice

beatrice valli labbra rifatteUomini e Donne, Beatrice Valli rifatta? La verità dell’ex corteggiatrice sulle labbra

Sono sempre di più le ragazze che dopo Uomini e Donne decido di ricorrere alla chirurgia estetica. Beatrice Valli non ha mai nascosto di aver rifatto il décolleté dopo il programma, rivelando di stare meglio con sé stessa. Da un po’ di giorni, però, si sta vociferando che la fidanzata di Marco Fantini sia ricorsa ad altri ritocchini. Secondo alcuni haters, la bellissima ragazza ha rifatto anche le labbra. Nel corso dei giorni si sono fatte sempre più insistenti i rumors che la vedevano con una bocca più carnosa di quella che aveva durante il Trono Classico. Di fronte all’insistenza di qualche followers, Beatrice ha deciso di dire la sua, sperando di mettere fine a questa polemica. Anche perché, rifatta o meno, non è poi una cosa così scandalosa di cui vergognarsi.

Beatrice Valli: labbra rifatte dopo Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice si svela

Beatrice Valli ha risposto a tutti una volta per tutte, mettendo una fine alle voci del web. La fidanzata di Marco Fantini ha pubblicato su Instagram Stories alcune sue foto, tutte di diversi periodi della sua vita. Nella prima aveva solo 17 anni e l’ex corteggiatrice dice: “Per chi dice che ho le labbra rifatte. 17 avevo qui. Labbra rifatte? Voi siete tutti scemi. Guardate  le date di qualche foto. A 17 anni io mi facevo già punture quindi?” Successivamente, ha pubblicato due foto del periodo in cui era a Uomini  e Donne. “Le labbra sono uguali. #laveritàbrucia? Metto l’ultima perché poi mi metto a ridere. Le pagine che dicono che mi sono punturata le labbra possono anche abbattersi. #pompateviilcervello.”

Uomini e Donne: Beatrice Valli rifatta? La verità e il figlio in arrivo

Beatrice non ha perciò rifatto le labbra, ma solo il decolletè. Diverso tempo fa, l’ex corteggiatrice del Trono Classico ha anche rivelato di essere ricorsa al filler per i glutei. Ma nessuna punturina di chirurgia. Ora la Valli è in attesa del suo secondo figlio, più precisamente di una femminnuccia. La giovane è agli ultimi mesi di gravidanza e l’attesa inizia a farsi sentire sempre di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top