Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, è amore tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini? Gli indizi

uomini e donne andrea e giuliaUomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini stanno insieme? Gli ultimi indizi

Andrea Melchiorre e Giulia Latini finiscono nuovamente al centro dell’attenzione. Da ormai diversi giorni non si fa altro che parlare di loro. L’ex fidanzato di Valentina Dallari ha pubblicato una foto insieme alla bella bionda e i fan sono andati su di giri. In ogni caso, si trattava solo di uno scatto pubblicitario. Ad oggi, però, le cose potrebbero aver preso una piega diversa. A quanto pare, Melchiorre e la Latini si sono rivisti al mare, ma questa volta erano soli. Sull’Instagram Story del giovane romano sono apparsi alcuni brevi e curiosi video. Il ragazzo era in compagnia dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini e sono sembrati molto complici agli occhi della maggior parte delle persone. A incuriosire ancor di più i followers ci ha pensato la diretta interessata.

Andrea Melchiorre e Giulia Latini molto complici: la verità sui due ex di Uomini e Donne

Andrea e Giulia sembrerebbero formare proprio una bellissima coppia, non a caso, i fan li hanno apprezzati sin da subito. Nonostante tutto, però, nessuno dei due ha chiarito il sentimento che li unisce. A incuriosire tutti è stata anche una dichiarazione molto particolare della bella Latini. La ragazza ha pubblicato una Instagram Story in cui sembra parlare di ciò che c’è tra lei e Melchiorre. La ragazza ha fatto sapere ad un suo amico che non c’è nulla di cui preoccuparsi e che può stare tranquillo. Per ‘nulla di preoccupante’ cosa intenderà la giovane?!

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: tutti gli ultimi gossip su Melchiorre e la Latini

Al momento, non ci resta che attendere e capire cosa ci sia tra i due giovani. Intanto, Melchiorre sembra aver decisamente perso la testa, motivo in più per credere che con la Latini ci sia un qualcosa di più di una semplice amicizia. Proprio ieri, il ragazzo ha pubblicato un dolce post dedicato a una ragazza al momento ancora top secret. Senza dubbio, i due ex corteggiatori formerebbero una coppia davvero molto bella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top