Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne:Andrea Angelini confessa,preferisco fare il gelataio

Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona e poi tronista a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che presto tornerà in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45 su canale 5, ha dichiarato che per lui questa format televisivo è stato un vero fallimento, a quella realtà preferisce di gran lunga continuare a fare il suo lavoro, il gelataio.

Angelini ha asserito che non attribuisce alcuna colpa alla padrona di casa, anzi ha solo parole lodevoli sulla presentatrice Maria De Filippi, stando alle sue testuali parole, afferma che lei è stata come una vera mamma. L’ex tronista afferma che il contesto che richiede la trasmissione non si ben sposa con la sua persona.

Ha affermato di essere rimasto deluso perché secondo quanto asserisce, la padrona di casa e l’intera redazione, si sono forse fatte influenzate da quanto veniva detto su di lui. Ha ricordato che gli era stato anche proposto di lavorare con la redazione, ma poi quando ha chiuso con la trasmissione, non ha ricevuto nessuna telefonata e proposta, per queste dicerie ha qualche rammarico, sull’eventualità di lavorare con Maria De Filippi, occasione sfumata.

Ha affermato che è contento della sua vita e che è tornato a fare il gelataio, inoltre è tornato a frequentarsi con la sua ex fidanzata, la ragazza con la quale si era lasciato prima che approdasse a Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top