Skip to main content

ylenia citino trono underYLENIA CITINO UOMINI E DONNE – La puntata di Uomini e Donne, dedicata alla formula “Ragazzi e Ragazze“, andata in onda ieri è stata quasi totalmente incentrata sulla figura di Ylenia Citino, una ventiseienne ospite del parterre di giovani donne presente in trasmissione. La ragazza è stata chiamata al centro dello studio per raccontare come procedevano le sue conoscenze con Tommaso e altri due ragazzi tra cui Dario, già ex di Cipriana. Ylenia nello spiegare il perchè del suo comportamento sfuggente nei confronti dei suoi interlocutori, ha fatto riferimento ai suoi numerosi impegni e al suo stile di vita privilegiato ed altolocato, suscitando la reazione di tutto il pubblico presente in studio, oltre che quella veemente di Gianni e Tina. La vamp ha attaccato con ferocia le idee di Ylenia, risultate alquanto sgradevoli e caratterizzate da uscite infelici nei confronti delle altre ragazze presenti in puntata, collocate dalla stessa Citino un gradino sotto di lei che, invece, avrebbe un bagaglio di vita e una formazione culturale superiore alla media delle sue colleghe.

L’ATTACCO DI TINA – Ylenia ha poi proseguito a scavarsi la fossa tracciando il profilo del suo uomo ideale, quello con il quale costruire un futuro solido e duraturo. Il suo uomo deve essere innanzitutto laureato e poi impegnato come e più di lei, magari con un conto in banca da capogiro aggiungiamo noi. Tina, nell’ascoltare questa descrizione è letteralmente esplosa, dicendo che tutte le donne che hanno avuto pretese come le sue sono sempre finite male nella vita. La Citino, che evidentemente ha compreso di aver fatto delle gaffes, ha continuato a sorridere e a portare avanti le sue ragioni menzionando e sottolineando il tenore di vita che ha e la cerchia di amici che frequenta, gente che evidenzia e commenta anche l’abbigliamento altrui da un piedistallo che presuppone superiorità e supponenza. Ecco una parte del confronto avvenuto in studio tra Ylenia e Tina, riportato da Video Mediaset, che ha suscitato la reazione di tutti i telespettatori visti i commenti che si leggono da ieri sul web.

YLENIA LASCIA IL PROGRAMMA – La discussione tra le due donne è stata talmente accesa e sfavorevole alla Citino che, probabilmente, ha segnato anche la sua ultima apparizione televisiva così come si legge sul suo sito ufficiale in cui spiega la sua decisione di abbandonare il programma: “Una cosa l’ho imparata: che sono entrata nella tribuna meno confacente al mio percorso e al mio impegno civile e per questa ragione mi scuso con tutti quelli che ne potrebbero subire un danno riflesso. Il periodo è tale per cui ogni occasione è buona per lanciare affondi contro la parte politica nella quale mi rispecchio” – ha scritto Ylenia determinata a distaccarsi dal mondo in cui è appena entrata – “La tv distorce la realtà ma io sono sempre me stessa. Studiosa, impegnata e senza nessuna voglia di apparire. L’unica mia vera passione: continuare a lottare per le battaglie vere, quelle che fanno onore ai giovani impegnati… e non alle soubrette!“. Con buona pace degli spettatori che se ne faranno presto una ragione!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.