Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Vittoria su Cristian e Tara: “Gallella è ancora innamorato di Paola Frizziero”

cristian-e-tara-vittoria-attisani

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA VITTORIA – Torniamo ancora sull’argomento relativo alla segnalazione su Cristian Gallella, arrivata nelle scorse settimane a Uomini e Donne. Cristian, secondo la testimonianza di Paula, sua presunta amante, avrebbe tradito Tara Gabrieletto nella notte tra il 26 e il 27 agosto a Lamezia Terme. La pedina su cui, per giorni e giorni, si è giocata la notizia è Vittoria Attisani, la ragazza che in un primo momento aveva tranquillizzato Tara, scagionando Cristian e accusando Paula di essere una “pazza in cerca di visibilità che vuole andare in televisione” per poi tornare sui suoi passi e raccontare un’altra verità, lontana e opposta alla prima fornita. La Attisani, che è già stata a Uomini e Donne lo scorso anno per corteggiare proprio Cristian Gallella, da qualche giorno, vista l’impossibilità di portare le prove di cui è a conoscenza in redazione, sta raccontando cosa sarebbe davvero successo tra Cristian e Paula a riviste e siti web di settore. L’ultima intervista, in ordine di tempo è quella rilasciata a Televisionando.

VITTORIA ATTISANI RACCONTA IL TRADIMENTO DI CRISTIAN GALLELLA – Vittoria inizia a parlare con un velato riferimento a Uomini e Donne e alla redazione che non avrebbe messo sul tavolo tutte le carte nell’ultimo confronto in studio con Cristian Gallella: “L’unica cosa che non mi è piaciuta è che non hanno tirato fuori le prove, gli SMS miei e quelli di Fabio. Cristian ci diceva cosa dire e cosa non dire. Non so perché non abbiano pubblicato tutto, noi siamo davvero indispettiti: hanno tutto e quello che molti non hanno capito è che, se la redazione non aveva prove concrete, non ci faceva fare una segnalazione”. Ma allora perchè i messaggi di Cristian a Vittoria e Fabio non sono stati letti dallo staff di Maria De Filippi? Vittoria ci tiene a sottolineare che il suo ritorno a Uomini e Donne non è stato dettato dal desiderio di vendicarsi di Crsitian, che l’anno passato non l’aveva tenuta tra le corteggiatrici, ma dal dovere di essere sincera e dire la verità: “Alla fine, Cristian è un bel ragazzo, ma non esiste solo lui. Io andai a Uomini e Donne per gioco; poi quello che non hanno capito è che io sono stata lì per una segnalazione reale, non per visibilità: non sarei andata, altrimenti, con il mio ragazzo. E se volevo vendicarmi, avrei confermato tutto il giorno della telefonata“. La Attisani sembra convinta di quello che dice ed è pronta a smontare ogni dettaglio che sembra a favore di Cristian. Vi abbiamo parlato dell’autista, che in realtà sarebbero due, e vi abbiamo raccontato del particolare del cellulare che sarebbe rimasto sempre nella tasca di Cristian in modo che lui potesse chiamare tutti per avvertirli su cosa dire e cosa non dire.

CRISTIAN GALLELLA TRA TARA E PAOLA FRIZZIERO – Vittoria, in quest’ultima intervista e, rivolgendosi direttamente a Tara, aggiunge un altro elemento alla storia: “Alla fine della puntata in cui Maria ti ha chiamato accanto a sé per dirti della segnalazione, tu e Cristian siete andati via con il treno. Come faccio a saperlo? Io chiamai il tuo moroso per dirgli altre cose, ma lui non mi rispose: mi chiamò subito dopo, dicendomi che non poteva rispondere perché eravate sul treno assieme“. Certo le incongruenze rispetto alla versione di Cristian sarebbero davvero tante alla luce di questi nuovi particolari. Cristian è davvero innocente? Secondo Vittoria no e ci spiega perchè: “Tara, chi ama non tradisce e Cristian non ti ama: gli servi soltanto per le serate; Cristian è ancora innamorato di Paola Frizziero e lei a gennaio sarà sul trono”. Che ne pensate?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top