Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, video puntata 29 e 30 Marzo trono blu e under

uomini e donne video

Si è conclusa un’altra settimana dedicata a Uomini e donne di Maria De Filippi. Dopo tre giorni dedicati al trono over con gli amori tormentati di Dame e Cavalieri giovedì è stato il turno del trono blu con Alessio Lo Passo e Francesco Monte e ieri quello del trono under con Ragazze e Ragazzi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo in questi ultimi due giorni. La puntata dedicata al trono blu di Uomini e donne è stata ricca di colpi di scena. Abbiamo assistito al ritorno in studio di Teresanna, attaccata da Tina e dal pubblico.

Tutti pensano che la ragazza di Napoli sia in cerca di visibilità e non dell’amore di Francesco. Teresanna si è difesa dicendo che aveva deciso di abbandonare il programma perché non reggeva la tensione che si era creata in studio e Francesco con la sua freddezza non l’aiutava a continuare. Insomma ne aveva abbastanza delle critiche e aveva gettato la spugna. Dopo qualche giorno di riflessione Teresanna ha deciso di tornare proprio per dimostrare a Francesco che è tornata a Uomini e donne esclusivamente per lui e gli darà tutte le dimostrazioni di cui ha bisogno.

Gran parte della puntata è stata incentrata anche su Francesca Pierini che dopo la scelta di Cristian è tornata per corteggiare Alessio. Anche lei secondo il pubblico e Tina è una gran falsa ed è a Uomini e donne esclusivamente per le telecamere. Il conflitto in studio è stato caratterizzato da toni molto alti e parole di troppo. Tina ha definito Francesca “una ragazza facile”, ma la corteggiatrice di Formia non ci sta e replica alle accuse.

Ieri invece è andato in onda il trono under che sta diventando sempre più seguito. I ragazzi protagonisti ancora una volta sono stati Roberta, Alessandra e Alex. Clicca qui per vedere la puntata di Uomini e donne dedicata al trono under.

1 Comment

1 Comment

  1. Saby

    31 marzo 2012 at 12:52

    Ma sono anni che seguo tutti programmi di maria ma questanno spparte cristian nn lo trovo assai interessante tutti sono li per visibilita, io direi di trovare dei tronisti mai visti in tv nn importa se bellissimi ma perlomeno veritieri anche le ragazze piu semplici praticamente da paesino nn serve la del santo o buby sono passate ormai tante novita intriganti abbiamo bisogno di rimanere incollati alla tv spero che il trono del prossimo anno sia da brivido e carico di emozioni….ciao a tti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top