Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Veronica contro Tina: lo scontro continua

Veronica-Tramontana-SelfieUomini e Donne, Veronica contro Tina Cipollari su Instagram

Non sembra placarsi l’astio tra Tina Cipollari e Veronica Tramontana, corteggiatrice di Gianmarco Valenza. Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, che ha visto un furibondo litigio tra il tronista e l’opinionista di Maria de Filippi, Veronica ha scritto un messaggio su Instagram. Vado fiera di me perché resto sempre quella che sono, ed anche se vengo criticata e odiata non fingo mai di essere diversa!” ha fatto sapere la corteggiatrice di Uomini e Donne, postando uno scatto che la ritrae con il palloncino a forma di gallina, nient’altro che la miccia che ha fatta scoppiare il caos nello studio di Cinecittà.

Uomini e Donne: le nuove parole di Veronica Tramontana

Fiera di essere quella che è, la corteggiatrice Veronica ha postato sui social uno scatto che la ritrae col palloncino della discordia, noncurante di quello che potrebbe pensare l’opinionista di Uomini e Donne. Di sicuro Tina Cipollari non la prenderà molto bene, considerando quanto fosse furibonda nel corso della puntata del Trono Classico, mandata in onda oggi. Nonostante tutto, Veronica ha dalla sua parte il tronista Gianmarco, sempre pronto a difendere a spada tratta le sue corteggiatrici. Intanto, nelle scorse ore, a difesa del bel Valenza si è schierato un altro volto noto di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi, che ha corteggiato due anni fa la tronista Anna Munafò.

Uomini e Donne: chi è Veronica Tramontana

Veronica Tramontana, nuova protagonista a Uomini e Donne grazie al suo acceso battibecco con Tina, è una ragazza siciliana di 26 anni. Laureata in Scienze della Comunicazione, fa la giornalista sportiva e per alcuni anni è stata addetto stampa della squadra di calcio del Siracusa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top