Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: il nuovo progetto dopo il cambio radicale

valentina_rapisardaValentina Rapisarda: il suo nuovo progetto.

Da quando è iniziata la storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, tutti gli occhi sono puntati sulla ragazza. La bella siciliana è apparsa più magra, ma anche più in forma. La sua decisione di rifarsi il decolletè con un intervento chirurgico non è passata inosservata, così come è impossibile notare che Valentina appare più bella e femminile che mai. La fidanzata di Cerioli riceve quotidianamente messaggi di richiesta di consigli: dalla moda al make up, dalle acconciature fino a consigli di cuore. Per questo motivo, la bella Valentina Rapisarda ha deciso di iniziare una nuova avventura, creare una Crew su Facebook.

La perfezione non esiste, la nuova crew di Valentina Rapisarda.

Valentina Rapisarda rende noto, tramite il proprio profilo Instagram, che ha deciso di creare una Crew su Facebook dal nome La perfezione non esiste. La ragazza spiega che questa decisione è nata, appunto, dopo i continui messaggi che riceve da parte delle sue ammiratrici. In questa crew sarà possibile pubblicare qualsiasi cosa, da un elemento di moda fino a condividere un gesto della vita quotidiana. Anche Valentina, ovviamente, interverrà in prima persona. L’obiettivo di tutto questo? Semplicemente poter passare un pò di tempo a parlare e a condividere le idee. Un’idea molto apprezzata da chi segue la Rapisarda che si è complimentato per questa decisione originale.

Uomini e Donne, Valentina: la nascita della crew.

La crew La perfezione non esiste di Valentina Rapisarda, su Facebook è già arrivata a quota 1300 mi piace in meno di un giorno. Risultati importanti, destinati a crescere in questi giorni. La bella siciliana è attiva in prima persona e condivide con chi la segue particolari della sua quotidianità, come ieri che ha fatto sapere che stava seguendo Le Iene. E come una sua fan le ha fatto notare, lei è la prova che l’amore cambia le persone. Da quando sta con Andrea Cerioli abbiamo davanti agli occhi una nuova Valentina: più bella, più in forma, ma soprattutto più attiva e felice che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top