Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina promette: novità in arrivo

valentina_dallariUomini e Donne, Valentina Dallari: le ultime novità.

Valentina Dallari è uno dei personaggi di Uomini e Donne più amati e seguiti. La sua storia d’amore con Andrea Melchiorre affascina ed appassiona. Entrambi molto giovani, ma con il desiderio di vivere a pieno questo sentimento nonostante la distanza. La bella Valentina, infatti, vive a Bologna, mentre Andrea si trova a Roma. Appena possono, però, si raggiungono per passare un pò di tempo insieme e quando sono lontani sono costantemente l’uno nei pensieri dell’altra. E’ sufficiente pensare alla serata di ieri quando Andrea è andato a cena con alcuni volti noti di Uomini e Donne, ma in mente aveva sempre la sua “baby”. Adesso, però, intorno alla coppia formata da Valentina e Andrea aleggia molta curiosità in seguito a ciò che la bella ragazza bolognese ha promesso tramite i social network.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: novità in arrivo?

“Grazie per i commenti, i regali e le mail. Non potevo chiedere di meglio. Tante novità in arrivo, buonanotte a tutti..La vostra Vale”, sono queste le parole che Valentina Dallari ha affidato nella notte alla sua pagina ufficiale Facebook. Inutile dirlo, dopo questo post è nata grande attesa per queste novità annunciate. C’è chi spera si tratti di un raduno con Valentina e Andrea Melchiorre, ma d’altronde è già stato annunciato per settembre a Bologna. Di cosa si tratta allora? Qualcosa che riguarda il loro amore o magari il lavoro? La ragazza è apparsa molto misteriosa e non ha dato ulteriori dettagli. Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere cosa succederà.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: il loro amore.

Nel frattempo, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre hanno festeggiato, da poco, i loro primi due mesi come coppia. Due mesi in cui hanno imparato a conoscersi e ad amarsi, ma soprattutto due mesi in cui si sono dimostrati sempre gentili e disponibili con tutti i loro sostenitori che li hanno incontrati e sono stati testimoni del loro amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top