Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina parla della separazione da Andrea

Valentina-DallariUomini e Donne, Valentina e Andrea: perché è finita?

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati. Una notizia giunta inaspettata, senza che i due abbiano voluto fornire gli elementi necessari per capire i motivi della loro separazione. Entrambi sembrano molto decisi a non tornare indietro sui loro passi, nonostante le speranze dei fan di rivederli insieme. Per la prima volta, l’ex tronista bolognese parla pubblicamente della fine della sua storia d’amore con Andrea, giunta a solo tre mesi di distanza dalla scelta. Lo fa in un’intervista a KontroKoltura dove rivela: “La nostra storia è finita come succede a milioni di persone. Le ragioni che ci hanno portato a questa decisione sono molte. Mi dispiace solo che alcune persone vedano malizia nei miei post, quando in realtà c’è solo la solita Valentina che si sta svagando per evitare di pensare troppo. Ho 21 anni come tutte!”. Si aspettava con ansia la partecipazione di Valentina e Andrea alla prima registrazione di Uomini e Donne, ma non è avvenuta per mancanza di tempo. La ragazza non sa se saranno chiamati ancora, ma in caso afferma che: “Sarò felice di partecipare”.

Uomini e Donne, Valentina: il rapporto con la famiglia.

La partecipazione a Uomini e Donne non ha fatto trovare a Valentina Dallari il vero amore, ma le ha fatto trovare una buona amica, Nicole Mazzoccato. Come se non bastasse, inoltre, è stato in grado di migliorare anche il rapporto con i suoi genitori. Nel video di presentazione, la ragazza aveva affermato di essere la pecora nera della famiglia, mentre adesso le cose sono diverse, come racconta a KontroKoltura“Ora va molto meglio, sono molto orgogliosi dell’impegno e del mio modo di affrontare le cose”. Si parla, poi, di Temptation Island: Valentina lo segue come programma, ma non riuscirebbe a partecipare: “Sono all’antica e quindi la tentatrice non la farei mai. La sfascia famiglie non mi rappresenta e se me lo facessero a me impazzirei! Come coppia penso sia un bel mettersi alla prova, ma è molto rischioso, forse lo farei dopo qualche anno di relazione, dopo poco tempo è molto dura e rischi di rovinare tutto per niente”.

Uomini e Donne, Valentina: i progetti per il futuro.

Nel frattempo, Valentina Dallari pensa al futuro. La ragazza ha solo 21 anni e una vita davanti. A KontroKoltura afferma che: “Ho alcuni progetti a cui sto lavorando con grande impegno. Auguro a me stessa di trovare ciò che merito, ho sempre lottato per ottenere il meglio e continuerò a farlo. Non mi accontento mai!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top