Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina: l’avvertimento di Andrea

andrea_melchiorre_valentina_dallariUomini e Donne, Andrea avverte Valentina.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre continuano la loro storia d’amore. I due sono stati i protagonisti, sabato scorso, della prima serata ufficiale come coppia al Nessun Dorma Disco che si è rivelata un vero successo ed ora sono pronti a replicare questo fine settimana, il 20 giugno, al Country di Palermo. Nel frattempo, però, Andrea mette in guardia Valentina. O, per meglio dire, ci pensa Ask Bongo a mettere in guardia la bella ragazza. Ask Bongo è un servizio simpatico che sta diventando sempre più di moda: mandi un sms con il tuo nome e ti risponde dandoti le informazioni che riguardano la tua persona. Andrea Melchiorre, per gioco, ha voluto provare e così ha inviato i suoi dati anagrafici. La risposta che ha ricevuto serve a mettere in guardia Valentina Dallari e a tenere sotto controllo il suo bel fidanzato.

Uomini e Donne, l’avvertimento di Andrea a Valentina.

Ask Bongo definisce Andrea Melchiorre come il miglior corteggiatore di sempre, in grado di conquistare chiunque: da Beyonce fino a Tina Cipollari, lo veniamo a scoprire dal profilo Instagram del ragazzo che ha voluto condividere questa risposta con i suoi ammiratori. Valentina Dallari deve fare attenzione. Una risposta divertente e che, ovviamente, non ha nessun riscontro nella realtà. I due sono molto felici insieme e, anche nei giorni in cui sono lontani, il pensiero di Andrea è costantemente al fianco della sua Valentina. Non c’è nessun rischio che qualcosa possa andare storto tra di loro, al contrario solo tante risate grazie a questo servizio di Ask Bongo. Nel frattempo, la coppia continua a viversi giorno dopo giorno in questo nuovo capitolo della loro vita sentimentale, con molti progetti per il futuro e la speranza che tutto vada per il verso giusto.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: il loro amore.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si preparano a festeggiare il loro primo mese insieme. Domenica, infatti, sarà passato un mese esatto da quel 21 maggio, giorno in cui la tronista bolognese ha posto fine al suo percorso a Uomini e Donne facendo la sua scelta. Per quanto riguarda gli altri due corteggiatori, loro continuano la loro vita: Mariano Catanzaro non si preclude nulla e prende in considerazione anche la possibilità di salire sul trono, mentre Gianluca Tornese ha diversi progetti per il suo futuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top