Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina: la sua nuova vita

valentina-dallari.Valentina Dallari, il cambiamento dopo Uomini e Donne.

Valentina Dallari torna a parlare e lo fa in un’intervista esclusiva per Daring To Do dove affronta diversi temi, dal rapporto con i social network a quello con i fan fino all’amicizia. Nessuna parola, invece, su Andrea Melchiorre e la fine della loro relazione. La ragazza bolognese ha iniziato una nuova vita da single e tutta questa esperienza le ha dato un nuovo imput per andare avanti e cambiare il suo atteggiamento verso i fatti negativi della vita: “Dopo la mia esperienza ho imparato a conoscermi molto meglio, ho scoperto svariati lati del mio carattere ed ho imparato ad affrontare in modo diverso i problemi e le situazioni che mi si pongono davanti. Insomma, si cresce prima o poi! Posso finalmente dire di essere soddisfatta di me stessa.

Uomini e Donne, Valentina: i nuovi progetti.

Valentina Dallari è al lavoro per diversi progetti, come rivela a Daring To Do, ma non vuole ancora rivelare nulla per superstizione. Spera, però, di poter condividere il suo duro lavoro al più presto con tutte le persone che la seguono. Di recente, si è notato che l’ex tronista è dimagrita e lei spiega i motivi: “Ho scoperto di avere un’intolleranza ai latticini e al nichel. Ovviamente ho provveduto seguendo una dieta priva di questi elementi alla quale ho abbinato cibo leggero, sano e salutare per sentirmi fisicamente meglio! Ho liberato 1 ora a settimana nella quale vado a correre e allenarmi per scaricare lo stress e devo dire che sono soddisfatta e mi sento più in salute“.

Uomini e Donne, Valentina: l’amicizia con Nicole e Fabio.

Infine, Valentina Dallari parla anche del suo rapporto di amicizia con Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. Un’amicizia nata all’improvviso, soprattutto considerando che, in studio a Uomini e Donne, non vi era molta simpatia da parte della tronista per la corteggiatrice di Belluno, ma le cose cambiano come spiega a Daring To Do: “Quando siamo uscite dal programma l’ho conosciuta meglio… sono una persona molto socievole e mi piace chiacchierare, perciò parlando del più e del meno abbiamo inizialmente scoperto di avere molti lati caratteriali simili che pian piano si sono trasformati in una vera e propria amicizia. Mi è stata molto vicina e mi ha affiancato come una sorella. Ringraziarla non sarà mai abbastanza, è una persona fantastica! Anche con Fabio ho un ottimo rapporto, sono una coppia molto affiatata, c’è molto feeling!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top