Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: una dedica d’amore

valentina_dallari_andrea_melchiorreUomini e Donne, Andrea Melchiorre: prime serate con in mente Valentina Dallari.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono dovuti separare qualche giorno per poter far ritorno alle loro vite precedenti l’esperienza di Uomini e Donne. Domani i due si ritroveranno e potranno ricominciare la loro vita insieme. In questi giorni, Andrea è stato il protagonista di due serate in terra siciliana, una a Taormina e una a Ragusa. Tramite la sua pagina ufficiale Facebook veniamo a scoprire che il ragazzo, anche durante gli eventi che lo vedono coinvolto, non può fare a meno di pensare alla sua Valentina.“Ha voluto fare un video per Valentina con i nostri saluti. Era molto imbarazzato forse perché era la sua prima volta, ma un ragazzo come noi non si è montato per niente la testa molto umile, semplice e gentile con tutti”: sono queste le parole riportate sul social network da una ragazza presente alla serata di Taormina. Andrea, infatti, ha voluto fare un video per la sua “baby” con in sottofondo le urla delle fan e un bacio forte da parte sua, in attesa di poterla riabbracciare.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: le loro serate.

Sabato 13 giugno, Andrea Melchiorre è pronto a replicare le serate che lo vedranno protagonista questa volta, però, in compagnia della sua Valentina Dallari. Una serata molto attesa al Nessun Dorma Disco di Porta Potenza Picena, nelle Marche, che sarà seguita poi, sabato 20 giugno, da un evento al Country di Palermo. Valentina e Andrea stanno vivendo al massimo il loro amore. L’ex tronista bolognese è molto felice al suo fianco ed è felice che l’esperienza a Uomini e Donne le ha permesso di trovare il vero amore. Da parte sua, Andrea dimostra di essere innamorato poiché sente la mancanza della sua “bambina” se non la vede per qualche giorno. Tornato nella sua Roma, in compagnia di amici come Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, nel suo cuore è sempre presente un solo pensiero e risponde al nome di Valentina. Domani i due si riabbracceranno e potranno recuperare il tempo perso.

Uomini e Donne, Valentina: perché ha scelto Andrea?

Nel frattempo, la bella Valentina Dallari è tornata a parlare del suo percorso a Uomini e Donne, in un’intervista esclusiva a News U&D, spiegando alcuni retroscena del suo percorso come i dubbi avuti prima della scelta finale e il motivo per cui, alla fine, ha scelto di iniziare un nuovo percorso con Andrea Melchiorre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top