Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: la foto della gelosia

valentina_dallari_andrea_melchiorreUomini e Donne, Andrea Melchiorre: la foto di Valentina scatena la gelosia

Belli e sempre più innamorati, per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è arrivata la prima estate da vera coppia. Dopo essersi conosciuti e scelti a Uomini e Donne, i due hanno deciso di vivere la loro storia diversamente da come hanno fatto altri protagonisti del programma: senza l’immediata convivenza. Potrebbe comunque arrivare a breve, ma per ora, Andrea e Valentina hanno preferito non abbandonare del tutto le proprie abitudini, vedendosi ogni volta ci sia la possibilità. Questa decisione sembra aver rafforzato ancora di più il legame della bellissima coppia, che non perde occasione per stuzzicarsi e mandarsi messaggi simpatici sui social, proprio come l’ultimo, in cui scopriamo un Andrea anche molto geloso.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: amore e piccole gelosie

Negli ultimi giorni, Valentina sta infatti postando alcune sue foto professionali che mettono in evidenza tutta la sua bellezza, e proprio nell’ultima postata la possiamo ammirare di profilo a mezzo busto senza abiti, coperta solo dalle braccia. Nonostante nulla sia messo in bella mostra, ma si tratti solo di una foto artistica, arriva immediato il messaggio di Andrea, che scrive: “Allora, che volemoo faaa?”.

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari: amore a gonfie vele e grandi novità in arrivo

Con tanto di simpatico accento romano, Andrea commenta geloso, ma con un pizzico di ironia, la foto della sua bellissima fidanzata. Giorni quindi davvero felici per la coppia, che oltre ai sentimenti sempre più forti, sembra avere in procinto un progetto davvero importante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top