Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: i progetti per il futuro

andrea_melchiorre_valentina_dallariUomini e Donne, Valentina e Andrea: convivenza rimandata.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, domani, raggiungeranno il traguardo delle prime tre settimane come coppia. Per il momento, il bilancio della loro nuova vita sentimentale è del tutto positivo. Andrea rappresentava la scelta meno scontata, ma alla fine Valentina ha preferito correre il rischio e seguire il suo cuore. Ora non potrebbe essere più felice. In un’intervista a News U&D, l’ex tronista parla dei loro progetti per il futuro, primo tra tutti la convivenza. Si era ipotizzata un’immediata convivenza a Roma, ma non sarà così per ora: “Ne abbiamo parlato. Dopo le nostre vecchie esperienze amorose abbiamo deciso di non bruciare subito le tappe, di fare tutto in modo molto naturale. Vediamo come si evolverà il nostro rapporto. Per ora non nego che i presupposti ci sono tutti”. Proprio per questo motivo, Valentina afferma che per il futuro: “Non mi precludo nulla. Sono aperta a qualsiasi possibilità”. Un rapporto, il loro, che cresce giorno dopo giorno e che la ragazza bolognese descrive così: “Mi sembra di conoscerlo da anni. La complicità è innegabile”.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: il dubbio della scelta.

Anche Andrea Melchiorre ha risposto a delle domande di News U&D. Il ragazzo ritorna con la mente indietro a quei mesi di percorso a Uomini e Donne fino ad arrivare alla sua eliminazione e a quella di Mariano Catanzaro, complici di essere in rapporti amichevoli al di fuori dello studio televisivo. Andrea racconta come l’eliminazione sia stata determinante per fargli capire molte cose: “In quel momento mi sono veramente reso conto che l’interesse nei suoi confronti fosse molto forte e concreto”. Così, è tornato in studio e ha chiesto scusa alla tronista. Un atteggiamento non condiviso da parte di tutto il pubblico, ma lui non ha dubbi: “Ammettere un proprio errore non significa essere meno uomo”. Tra Valentina e Andrea è nato un forte feeling e sintonia, ma il corteggiatore non credeva che sarebbe stata lui la scelta finale fino al momento decisivo e a quando Valentina gliel’ha comunicato. Poi una pioggia di petali rossi è scesa su di loro che hanno ballato sulle note di Sole dei Negramaro iniziando, così, il loro nuovo percorso al di fuori del contesto televisivo.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: di nuovo insieme.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono stati separati qualche giorno per poter risolvere delle situazioni lasciate in sospeso prima della partecipazione a Uomini e Donne. Oggi i due sono pronti per riabbracciarsi e recuperare il tempo perso. Andrea, nella giornata di ieri, ha condiviso uno scatto mentre si rilassava sotto il sole. Celere il commento della sua Valentina che gli ha ricordato: “Goditi questo relax che arriva il terremoto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top