Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: amore a gonfie vele

Valentina-Dallari-Andrea-MelchiorreUomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: le ultime novità

Continua la storia d’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi si era parlato di una crisi tra i due ma, niente paura, si trattava solo di un gossip infondato. Valentina e Andrea sono più uniti che mai e hanno deciso di separasi solo per qualche giorno per tornare al lavoro e agli amici di sempre. Senza contare che abitando in due città diverse, lui Roma e lei Bologna, non sempre possono viversi quotidianamente.  La coppia però è riuscita a trascorrere insieme il primo anniversario importante: ieri è passato un mese dalla scelta di Valentina Dallari a Uomini e Donne, dunque è un mese che i due stanno insieme.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: un mese dopo la scelta

Le malelingue avevano provato a mettere in crisi il rapporto tra Valentina e Andrea, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ma la coppia, ad un mese dalla scelta, è più unita che mai e come dimostrano gli ultimi scatti postati su Instagram si è molto divertita nel giorno di questa ricorrenza. Tra baci, shopping e divertenti giri in monopattino, Valentina e Andrea hanno voluto celebrare il loro amore, nato piano piano sotto i riflettori e poi esploso con tutto l’impeto e la passione che solo un sentimento del genere può regalare. Location scelta per i festeggiamenti è stata Roma, la città di Andrea Melchiorre, dove Valentina torna spesso per questioni principalmente di cuore, ma anche lavorative.

Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea ancora insieme

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari sono davvero innamoratissimi e dopo Uomini e Donne ogni gesto, scatto o parola sembra dimostralo. Non ci resta che augurare loro tanti altri mesiversari, come il primo che sono riusciti a festeggiare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top