Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina e Andrea addio: le parole di Melchiorre

Andrea-MelchiorreUomini e Donne, Valentina e Andrea si sono lasciati: l’ultimo messaggio

E’ ufficialmente finita per un’altra coppia di Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Valentina Dallari si sono lasciati. Dopo l’annuncio di qualche ora fa dell’ex tronista di Maria De Filippi, è stato il turno del romano, che si è sfogato su Instagram. “Ciao ragazzi/e… Sapete che io della mia vita privata non ho mai parlato, essendo una persona molto riservata….è un momento difficile, duro da affrontare….Nella vita si può sapere con certezza solo quello che si vive attimo per attimo e non ciò che il futuro ci riserva..” è cominciato così il lungo post di Andrea Melchiorre, dopo l’annuncio della rottura con la fidanzata Valentina.

Uomini e Donne: perché Valentina e Andrea si sono lasciati?

“I motivi ed i perché di cose che appartengono al privato di ognuno, ancorché possano avere effetti pubblici, è giusto che vengano trattati con riserbo e rispetto…ma per fortuna non sono solo ho la mia famiglia, i miei amici e VOI…che mi sostenete sempre e mi rincuorate…Sottolineo la volontà che appartiene anche a me di non entrare nei dettagli “della fine” di una storia che, seppur breve, ha per me avuto un’importanza notevole! Si è chiuso un capitolo bellissimo e indimenticabile della mia vita…a volte le circostanze si oppongono alla volontà delle persone…vi chiedo solamente di rispettare questa decisione essendo in un momento delicato e difficile capendo il mio stato d’animo….vi ringrazio e vi mando un bacio grande…” ha spiegato Andrea Melchiorre, a proposito della fine della storia d’amore con Valentina Dallari, nata a Uomini e Donne. 

Uomini e Donne, Valentina e Andrea si sono lasciati

L’ultima notizia che riguarda Valentina e Andrea ha spiazzato tutti i fan di Uomini e Donne. Fino a qualche ora fa, molti hanno paragonato le modalità della rottura a quella avvenuta la settima scorsa per Amedeo e Alessia e in molti hanno sperato in una veloce riconciliazione. La speranza però sembra alquanto improbabile: a differenza del napoletano, che non ha mai annunciato nessuna fine con la Messina, Andrea Melchiorre ha subito chiarito la faccenda. Che la separazione sia davvero definitiva?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top