Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina: duro sfogo su Facebook

valentina_dallariValentina Dallari: il suo sfogo dopo Uomini e Donne.

Valentina Dallari ci ha dimostrato di essere una ragazza che non ha problemi a dire ciò che pensa. Una ragazza forte e matura, nonostante i suoi 21 anni. Il suo percorso come tronista a Uomini e Donne ha attirato l’attenzione e la curiosità del pubblico, ma non sono mancate delle critiche nei confronti delle sue decisioni e dei suoi atteggiamenti. Critiche che sono arrivate, soprattutto, da Bologna, la sua città natale. Valentina stessa ha deciso di parlare di questo argomento tramite un post condiviso sul suo profilo privato di Facebook. Un duro sfogo che inizia così: “Durante questi mesi ne ho sentite di ogni per la mia città. Che ero raccomandata, che avevo conoscenze, che avevo calcolato ogni singola cosa. Beh, oggi dopo mesi di assenza torno nella mia città..diversa. Diversa per la bellissima esperienza che ho fatto, diversa verso chi mi ha criticata per invidia e chi lo ha fatto perché non mi ha mai avuta”. Parole forti, ma che vengono dal cuore. L’esperienza di Uomini e Donne è stata utile a Valentina Dallari che ha potuto, così, crescere e maturare ancora di più.

Valentina Dallari contro le critiche sulle sue decisioni.

Lo sfogo di Valentina Dallari su Facebook continua con queste parole: “Quando la volpe non arriva all’uva dice in giro che è acerba, dicevano. E dopo tutto questo sono orgogliosa di scrivere che sono sempre rimasta me stessa, fiera di girare in tuta struccata, fiera di non essermi mai montata la testa, con le mie parole di troppo e con le mie pazzie. Fiera di essere come sono e di aver avuto sempre accanto persone che mi hanno sempre appoggiata”. Infine, la bella ragazza bolognese si sente di dare un consiglio alle persone che hanno perso tempo a criticare la sua vita: “Invece che inventare storie provate a mandare una semplice e-mail come ho fatto io..Vi può cambiare la vita. Un chiaro riferimento al suo Andrea Melchiorre con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore da poco più di due settimane. L’ex tronista si è messa in gioco durante la sua avventura a Uomini e Donne, ha fatto in modo che il suo cuore fosse il vero protagonista e ora è felice al fianco del suo ragazzo, a dispetto di tutte le critiche che possono piovere su di loro.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: convivenza in arrivo?

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono sempre più innamorati. I due vivono la loro storia d’amore giorno dopo giorno, amando la quotidianità di condividere anche le piccole cose. Che sia in arrivo la convivenza tra i due a Roma? Per ora sono solo ipotesi, ma comunque la coppia ha promesso che ci sono grandi novità in arrivo. Non ci resta altro che aspettare e vedere di cosa si tratta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top