Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina Dallari: un taglio al passato e….. ai capelli!

valentina-dallari-new-lookUomini e Donne, Valentina Dallari cambia look

Bella forse tanto quasi criticata è Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne che, qualche mese fa, aveva scelto di provare a vivere fuori dagli studi la storia con Andrea Melchiorre. Non è però andata a finire come ci si aspettava e lo scorso agosto è stata proprio l’ex tronista a svelare, con un lungo messaggio su Facebbok, che tra loro era tutto finito. Un addio che ha scatenato polemiche e duri scontri tra i due, anche durante l’ultimo incontro a Uomini e Donne, purtroppo non risolutivo. Valentina e Andrea hanno ricominciato la loro vita da single e, come accade per molte donne, il primo cambiamento arriva dai capelli.

Valentina Dallari, un taglio al passato e….. ai capelli!

Un taglio ai capelli è come un taglio al passato, e Valentina ha deciso di cambiare il suo look lasciando comunque una lunga capigliatura a cui però ha aggiunto una frangia. Lunghi capelli neri e l’effetto vedo non vedono rendono la Dallari, già di suo splendida e particolare, ancora più affascinante. Look che piace molto anche ai suoi fan, che hanno infatti commentato positivamente l’aggiunta della frangia.

Valentina Dallari, dopo Uomini e Donne lunga pausa dall’amore?

La bella Valentina Dallari ha quindi deciso di cambiare look, forse in vista di tanti nuovi progetti che la vedranno prossimamente protagonista. Progetti lavorativi, visto che per ora, e dopo l’ultima burrascosa esperienza, l’amore sembra l’ultimo dei pensieri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top