Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Valentina Dallari offesa sui social, il fidanzato zittisce tutti

Uomini e Donne: Valentina Dallari offesa sui social, il fidanzato zittisce tuttiUomini e Donne Valentina Dallari troppo magra: piovono pesanti offese, interviene il fidanzato

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, Valentina Dallari ha iniziato a ricevere diverse accuse riguardanti il suo fisico. La bella dj super tatuata era apparsa nel programma condotto da Maria De Filippi con un fisico prorompente. Ma dopo aver lasciato il ruolo di tronista, trascorso qualche tempo, ha iniziato a perdere diversi chili. Ogni foto che pubblica, in cui si può notare il suo fisico, i fan commentano con pesanti critiche. C’è chi si mostra preoccupato nei confronti di Valentina e chi invece non fa altro che offenderla. Questi commenti non sarebbero per nulla apprezzati dall’ex tronista, la quale più volte ha chiesto al pubblico di non dare peso al suo fisico. La Dallari, inoltre, ha più volte precisato di sentirsi bene con se stessa con questo corpo. Nonostante le sue parole siano state chiare e concise, il pubblico non ha smesso di commentare le sue foto con diverse frecciatine. Ora, però, ad intervenire ci ha pensato il suo manager, ovvero il suo attuale fidanzato.

Uomini e Donne: il fidanzato di Valentina Dallari la difende a spada tratta

Il fidanzato di Valentina Dallari ha deciso di intervenire in sua difesa per placare finalmente gli animi del pubblico che continua a criticare il suo corpo. All’ex tronista vengono rivolte pesanti offese, come: “Mamma mia un cadavere”. Così, Alessandro ha commentato sotto la foto della sua fidanzata tentando di far comprendere ad una utente che il suo modo di fare non è di aiuto a Valentina. Il manager ha poi continuato: “Non sai di che parli e visto che spari consigli tu, sappi che da donna non ci stai facendo bella figura.” Alessandro si è messo contro tutti pur di difendere la sua Valentina a spada tratta. Ma non finisce qui, perché il manager ha poi risposto anche ad un’altra utente: “Sarà anche magra ma tu che dici alla mia donna che non è bella, è come se io dicessi di essere come Alain Delon.”

Uomini e Donne: la nuova vita di Valentina Dallari dopo il programma

E mentre sui suoi profili social piovono pesanti critiche sul suo fisico, Valentina continua la sua vita da dj, a fianco del suo uomo, Alessandro. L’ex tronista dopo Uomini e Donne sta vivendo una nuova fase della sua vita, in cui si è riavvicinata alla sua famiglia, ha trovato il vero amore e il lavoro che la rende soddisfatta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top