Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina Dallari e le critiche sul peso: lo sfogo furioso

valentina dallari selfieUomini e Donne, Valentina Dallari troppo magra: l’ex tronista furiosa contro chi la critica

Valentina Dallari di Uomini e Donne è stanca. Da anni viene sommersa da critiche e malelingue per via del suo peso, considerato da più di qualcuno eccessivamente magro. In realtà, l’ex fidanzata di Andrea Melchiorre ha sempre ribadito di essere in salute e di aver solo tolto alcuni alimenti dalla sua dieta in quanto dannosi per la sua allergia al nichel. Tante spiegazioni, però, non sono bastate agli haters che continuano a commentare con insulti e cattiverie le foto della modella e deejay. Tanto che la diretta interessata ha deciso di dire basta una volta per tutte e, attraverso una serie di Instagram Stories, ha chiesto esplicitamente di non continuare questo gioco al massacro.

Valentina Dallari di Uomini e Donne furiosa: lo sfogo contro gli haters

Trovatevi un hobby, mi avete asciugato” si è lamentata Valentina sui social network. Per poi continuare in una serie di video: “Quello che avete scritto nelle ultime foto non è normale. Invece di criticare la mia vita, pensate alle vostra. Certe frasi sono assurde”. Com’è comprensibile, la bolognese è stufa di leggere commenti solo ed esclusivamente sul suo peso. Soprattutto perché la sua vita è piena, intensa, fatta di tanti hobby e passioni. Come quella per la musica, che la sta portando in giro per l’Italia e che le sta regalando grandi soddisfazioni. Senza dimenticare il nuovo fidanzato: eh sì, da qualche mese la Dallari ha trovato un nuovo amore. Si tratta del manager Alessandro, un ragazzo che l’ex tronista ha conosciuto per lavoro e con il quale si è creato subito un feeling speciale.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Valentina Dallari? La nuova vita dell’ex tronista

Divisa tra musica e amore, la vita di Valentina Dallari procede serenamente. La giovane è contenta di come sta crescendo e di come sta realizzando a mano a mano tutti i suoi sogni. E chissà che con l’ultimo sfogo social non sia riuscita finalmente a realizzare un altro desiderio: quello di mettere a tacere tutte le malelingue che parlano a sproposito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top