Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina contro l’invidia della gente

valentina_rapisardaUomini e Donne, Valentina Rapisarda risponde alle critiche.

Valentina Rapisarda è abituata alle critiche. Fin dal primo giorno in cui si è seduta tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli a Uomini e Donne è diventata uno dei bersagli prediletti. Piano piano, la ragazza siciliana è riuscita a trovare sempre più spazio fino a diventare una degna avversaria di Sharon Bergonzi. Tra il pubblico c’era chi non apprezzava le sue esterne, chi il suo comportamento e chi ancora non credeva che il suo sentimento fosse sincero. Alla fine, però, Valentina ha superato le malelingue e ha seguito il suo cuore. E’ andata a Bologna per conquistare Andrea ed i due, ora, sono una coppia da più di sette mesi. Sette mesi in cui l’amore ha prevalso sulle critiche della gente.

Uomini e Donne, la risposta di Valentina alle critiche.

Nonostante questo, le critiche continuano ad interessare Valentina Rapisarda. Ultimamente, soprattutto, in molti si sono scagliati contro il suo aspetto fisico e contro la sua decisione di ricorrere ad un intervento estetico. La bella Valentina, tuttavia, supera queste malelingue con il sorriso. Sulla sua pagina ufficiale Facebook, infatti, ha condiviso una sua foto di spalle, come a voler significare che lascia dietro di sé le cattiverie, scrivendo: “Brutta bestia eh. #mormora #lagentemormora #pratichiamolallegria”. D’altronde si sa che, per il nemico, non c’è nulla di peggio che vedere la persona criticata sorridente. La fidanzata di Andrea Cerioli ne è consapevole e per questo motivo si lascia scivolare le critiche addosso, felice della sua vita e del suo amore.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: il loro amore.

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda prosegue a gonfie vele. I due convivono nella loro nuova casa a Bologna e passano praticamente tutti i giorni insieme. Felici ed innamorati hanno dimostrato che il loro amore è in grado di superare qualsiasi critica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top