Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina commuove: il consiglio per Andrea

andrea-cerioli-valentinaUomini e Donne, Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli: romantiche parole d’amore

Davvero in pochi, seguendo il loro trono, avrebbe scommesso sulla loro storia d’amore, eppure l’ex tronista Andrea Cerioli e la sua Valentina Rapisarda sono oggi più innamorati che mai. Una coppia molto social, che ama quindi condividere con i tantissimi fan momenti della loro quotidianità. Una partenza in sordina, divenuta una convivenza nella città di Andrea, fino al primo passo importante: prendere casa assieme. I due sono inseparabili e confermano giorno dopo giorno il loro forte legame anche con frasi importanti, come l’ultima postata dalla bella Valentina. Anche stavolta la catanese usa infatti Instagram per commuovere i fan con romantiche parole per il suo Andrea.

Valentina Rapisarda: il commovente consiglio per Andrea Cerioli

Accompagnandola ad una foto in cui possiamo ammirarla in tutta la sua bellezza, Valentina Rapisarda scrive: “Nella vita si affrontano tanti alti, ma anche tanti bassi… É lunga ma alle volte sembra che corra così veloce… Non lasciare mai a nessuno di rovinartela, non permettere mai a nessuno di impossessarsi della tua felicità, esistiamo una volta sola e nessuno potrà mai impedirci di volerci bene… Perché noi siamo l unico mezzo che ci accompagnerà per la vita. Circondiamoci solo di grande amore, di felicità… La vie est belle”.

Valentina e Andrea: un grande amore dopo Uomini e Donne

Godersi ogni istante, godere dell’amore e degli istanti di felicità che la vita dona: questo il bellissimo consiglio di Valentina Rapisarda per il suo Andrea. Un nuovo tassello di un puzzle d’amore che non fa che confermarci il bellissimo rapporto nato tra i due dopo il fatidico incontro a Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top