Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina cancella il tatuaggio dedicato a Andrea? L’ultima decisione

uomini e donne andrea cerioli e valentinaUomini e Donne, Valentina e Andrea: la Rapisarda cancella il tatuaggio per il suo ex fidanzato? La rivelazione

Valentina e Andrea si sono lasciati definitivamente, tra i due di Uomini e Donne non sembra possibile il ritorno di fiamma. Insieme formavano una bellissima coppia, eppure l’amore non c’è più da ormai diverso tempo. I fan speravano che con il tempo capissero di amarsi ancora follemente, ma così non è andata. La storia tra la Rapisarda e Cerioli è nata all’interno dello studio del Trono Classico ma, nonostante ciò, si sono scelti al di fuori delle telecamere. Come pegno d’amore, l’ex corteggiatrice si è tatuata le loro iniziali, la ‘A’ e la ‘V’. Il gesto venne apprezzato da molti e oggi, le stesse persone si chiedono cosa ne sarà di quel tattoo.

Valentina e Andrea di Uomini e Donne:l’ultima decisione della Rapisarda sul tatuaggio

Valentina è tornata a parlare di Andrea attraverso Instagram. Durante una diretta, molti fan l’hanno riempita di domande sulla sua ex storia d’amore con Cerioli. La Rapisarsa ha così deciso di mettere in chiaro le cose, rivelando cosa ne sarà del tatuaggio. Il blog Il Vicolo delle News ha riportato alcune delle dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A quanto pare, la bella siciliana non ha assolutamente intenzione di modificare, coprire o cancellare il tattoo dedicato al suo ex fidanzato. Dietro a questa scelta, c’è una motivazione che le fa davvero molto onore. Sembrerebbe che la Rapisarda non sia affatto delle sue scelte passate, né tanto meno della storia vissuta con Cerioli. La ragazza non ha perciò alcuna voglia di eliminare ciò che appartiene ad un bel momento della sua vita passata.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: un amore finito tra le frecciatine

In ogni caso, i fan più attenti di sono resi conto che i due ex non perdono mai un’occasione per lanciarsi qualche frecciatina. A quanto pare, la loro storia non sembra essere ancora un capitolo definitivamente chiuso. Nel frattempo, l’ex corteggiatrice del Trono Classico ha anche parlato della sua estate. La Rapisarda andrà a trovare la sua famiglia e i suoi amici in Sicilia per alcuni giorni, per poi partire per un bel viaggio in solitaria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top