Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono rosa sì o no: Laura Addis si candida. Con lei anche Valentina Falco?

uomini e donne trono rosaUOMINI E DONNE TRONO ROSA SI FA O NON SI FA?Uomini e Donne ha già chiuso i battenti per questo 2012. E lo ha fatto con grande anticipo rispetto al passato. Tutti gli appassionati di Uomini e Donne potrebbero andare in crisi d’astinenza fino al 7 gennaio e così cerchiamo di alleviare la sofferenza con le ultime anticipazioni sulla seconda parte di stagione di Uomini e Donne, in particolare sul trono rosa. Messo da parte nella prima parte dela stagione di Uomini e Donne, in molti pensano che il trono rosa partirà dal prossimo gennaio. Tuttavia, il trono blu di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella procede ancora ad alta quota ed è difficile ipotizzare che i tre tronisti riescano ad arrivare ad una scelta entro la fine di gennaio. L’unica soluzione per dare spazio anche al trono rosa è ridurre il numero di puntate dedicate al trono over, l’unico, in realtà, che continua ad avere un grande successo di pubblico. Tuttavia, in molti si augurano che il trono rosa torni presto in onda ma chi saranno le possibili nuove troniste di Uomini e Donne?

UOMINI E DONNE – LAURA ADDIS SI CANDIDA PER IL TRONO ROSA – Sono tanti i nomi che vengono associati al prossimo trono rosa di Uomini e Donne e tutti sono vecchie conoscenze del pubblico di Uomini e Donne. Archiviate le candidature di Roberta Ruiu e Alessia Cammarota, le ultime anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che sul trono rosa potrebbero sedersi due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, tornate single da pochissimo tempo. Il primo nome è quello di Diletta Pagliano, ex fidanzata di Leonardo Greco con cui ha formato una delle coppie più amate di tutta la storia di Uomini e Donne. Ancora oggi, la scelta di Leonardo Greco, detiene il record di ascolti che neanche la scelta di Francesco Monte è riuscita a battere. Come tutti sapete, dopo due anni, la storia d’amore tra Diletta e Leonardo è finita. Proprio Diletta potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne. Accanto a lei ci sarebbe posto anche per Laura Addis, ex fidanzata di Gionatan Giannotti che interpellata sulla possibilità di diventare la tronista di Uomini e Donne si è detta entusiasta aprendo le porte ad ogni possibilità. Per noi, però, c’è anche un’altra ex corteggiatrice che sarebbe perfetta per il ruolo di tronista. Siete curiosi di sapere chi è? Vi accontentiamo subito.

UOMINI E DONNE – E SE FOSSE VALENTINA FALCO LA NUOVA TRONISTA? – La partecipazione di Valentina Falco come corteggiatrice di Andrea Offredi è stata breve e intensa. Pochi mesi per far capire di che pasta è fatta: bellissima, occhi di ghiaccio, carattere forte, determinato e deciso. Tutte caratteristiche che renderebbero Valentina Falco perfetta per il ruolo di tronista. Sul web circolano diverse voci che vedrebbero dietro la mossa di Valentina di lasciare Uomini e Donne, la volontà di tornarci da tronista. A nostro modesto parere, non c’è una ragazza più adatta di Valentina Falco a sedersi sulla famosa poltrona rossa di Uomini e Donne. Oltre ad essere bellissima, è dotata di una spiccata simpatia e napoletanità che da sempre conquistano Maria De Filippi. Il pubblico, nelle poche puntate di Uomini e Donne a cui ha partecipato, ha visto in lei la nuova Paola Frizzerio. Noi di Gossip e Tv l’avevamo anticipato in tempi non sospetti. Ora le voci potrebbero diventare una certezza.

E voi chi credete che sia la ragazza più adatta a sedere sul trono rosa di Uomini e Donne? Siamo curiosi di leggere i vostri commenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top