Skip to main content

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, TRONO OVER REGISTRAZIONE 17/09 – Mentre si sta per concludere la seconda puntata di Uomini e donne della stagione, anche questa dedicata al trono over, il sito ufficiale di Maria De Filippi ha postato le anticipazioni della prossima puntata del trono over che, con molta probabilità, troverà spazio nella giornata di domani; come sempre quindi una full immersion con dame e cavalieri nella prima parte della settimana per far crescere l’interesse verso trono under e trono blu, il più atteso dal popolo del web. Ecco cosa è accaduto nella scorsa registrazione: Rosetta con i suoi 91 anni appena compiuti è al suo posto ma ad avere molto da raccontare sono Antonio e Barbara. I due, dopo essersi giurati amore eterno nelle ultime puntate della scorsa edizione, non sono riusciti a superare l’estate per alcune divergenze caratteriali. Oggi, andarà in onda la seconda parte con numerose new entry.

NUOVE REGISTRAZIONI UOMINI E DONNE – Nel frattempo, come riporta il sito ufficiale di Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata del trono over. Con Rosetta e la cubista Angela ai soliti posti, si entra subito nel vivo. Il primo confronto che Maria De filippi affronta è quello tra Vincenzo (ribattezzato da Tina Ulisse) ed Erika. I due hanno avuto qualche incontro telefonico ma la distanza e soprattutto la differenza d’età sono un ostacolo evidente a continuare la relazione. Antonio pone subito i suoi artigli si Erika. Il tempo di un ballo e Mario esprime la sua tristezza per come sono andate le cose con Brigida. Lei entra con Antonino: la tensione sale ma Brigida pone fine alla disputa tra i due uomini dichiarando di considerare il nuovo signore solo un amico. Mario, invece, eprime tutto il suo amore per lei e, davanti a tutto lo studio, promette di andare a Trieste. Tra Sabatino e Susanna, invece, le cose non vanno. La signora non perde occasione per criticare il suo spasimante che però dichiara di non aver mai avuto risposta alle chiamate decidendo così di sentirsi con altre due signore: Renata e Mimma.

TRONO OVER, ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Arriva il momento della new entry Magda, una signora di 53 anni che ha ancora voglia di innamorarsi. Giuliano l’invita a ballare. Arriva il momento del triangolo tra Monica, Mary e Giuliano. Lui è convinto di piacerealla seconda che non pone troppa enfasi nel confermare , ma viene a sapere dalla rivale che Antonio ha fatto commenti su di lui e Antonio interviene così nello scambio di battute e riserve reciproche. I due veterani da un po’ di tempo non vanno molto d’accordo. Al centro dello studio ci sono Bruno e Stefano, entra Barbara e lo studio si accende. Il pubblico rumoreggia che a Barbara piaccia ancora Antonio. Gli uomini cercano di conquistarla: Stefano cerca una donna semplice e spontanea come lei e, andando a trovarla, le ha portato le “pattine” perchè lei non le aveva; Bruno la invita a cena e Barbara accetta. Infine fa il suo ingresso un simpatico signore di 91 anni, Salvatore, vedovo da poco più di un anno. Dopo di lui è la volta di Tonino, ferroviere in pensione, cura l’orto , fa la salsa e vuole ballare con…Barbara!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.