Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Alex e Alessandro: guai con la redazione?

Alex Migliorini Alessandro D'amico messaggio igAlessandro D’amico: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe aver fatto arrabbiare la redazione

Non mostrarsi insieme sui social, prima della messa in onda della scelta, è una delle regole “non scritte” di Uomini e Donne a cui le coppie del programma devono attenersi. Gli utenti del web però sono degli attenti osservatori e nulla sfugge ai loro sguardi. E Alex Migliori e Alessandro D’Amico al momento sono sicuramente tra i più seguiti sui social dopo la loro uscita dalla trasmissione di Maria de Filippi. Da diversi giorni Alex in particolare, sul suo profilo Instagram, ha continuato a fare cenno alla sua scelta, lasciandosi sfuggire alla fine un importante dettaglio. Un video, la cena in famiglia con Alex e la presentazione ufficiale del ragazzo ai suoi familiari: tutto ripreso e caricato nelle stories. Sia chiaro, nessun rimprovero ufficiale è arrivato dagli autori di Uomini e Donne, ne tanto meno dalla stessa Maria de Filippi.

Quello che però ha lasciato perplessi è la foto caricata da Alessandro D’Amico subito dopo il video incriminato. L’ex corteggiatore del Trono Gay infatti avrebbe scritto, anche se in modo abbastanza colorito e spiritoso, di poter essere soggetto di rimproveri prossimamente. Si riferiva forse all’Instagram stories caricata dove mostrava in compagnia di Alex Migliori? E chi è che lo dovrebbe rimproverare per questo se non la redazione di Uomini e Donne? Se è vero che due indizi fanno una prova allora questo potrebbe essere il caso.

La scelta lampo e i presupposti per una storia duratura

Molti i telespettatori di Uomini e Donne che si dicono contenti per la nascita di questa nuova coppia. L’attrazione tra i due ragazzi è stata così forte da far andare Alex ben oltre i problemi di fiducia. La vita mondana di Alessandro D’Amico ad Ibiza infatti fin dal primo momento non aveva convinto molto il tronista. A far cambiare idea a quest’ultimo però la notizia del trasferimento in Italia del suo corteggiatore. Il motivo? stare più vicino al suo futuro fidanzato. Adesso la coppia, anche se poco si è mostrata sui social, sembra vivere un bel momento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top