Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Gay Claudio: Francesco via, Mario rifiuta il bacio

uomini-e-donne-trono-gayUomini e Donne, Trono Gay di Claudio Sona: Francesco si elimina, Mario nega il bacio al tronista

Il Trono Gay sta tenendo con il fiato sospeso il pubblico di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione del programma, Claudio Sona è stato protagonista insieme ai suoi corteggiatori, Francesco Zecchini e Mario Serpa. In particolare, è stato il primo ad attirare l’attenzione con la sua eliminazione. Il giovane milanese ha rifiutato l’esterna con Claudio e ha poi spiegato in studio che non ha approvato la reazione del tronista al loro primo bacio.

Trono Gay, anticipazioni Uomini e Donne: tutti contro Francesco

A detta di Francesco, dopo l’esterna del bacio con Claudio, Sona si è preoccupato maggiormente della reazione di Mario Serpa più che delle loro emozioni. Il corteggiatore ha poi confessato nel corso della registrazione di Uomini e Donne di avere difficoltà ad adattarsi al contesto televisivo: una confessione che ha spiazzato Jack e Tina, che sono andati contro Zecchini. Claudio, invece, non ha difeso il suo corteggiatore ma ha sostenuto che è stanco di inseguirlo, dopo averlo a lungo adagiato su un piedistallo. La situazione tra i due peggiora dopo la visione dell’esterna tra Claudio e Mario: i due a un certo punto hanno chiesto di stare per qualche minuto senza telecamere. Serpa ha assicurato che non c’è stato alcun bacio, chiarendo che è pronto a darlo solo nel caso di scelta finale.

Uomini e Donne, Trono Gay: Claudio diviso tra Francesco e Mario

La troppa intimità ha però mandato su tutte le furie Francesco che ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne. Successivamente il ragazzo ha chiesto di parlare con Claudio in camerino e il tronista, prima di andare, si è confrontato con Mario che è apparso abbastanza tranquillo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top