Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono delle coppie: grandi rivoluzioni in vista

uomini e donneUOMINI E DONNE MARIA DE FILIPPI – Di certo Maria De Filippi non si ferma mai. Ormai la conduttrice è una macchina da guerra oltre che una macchina da soldi e se le novità in televisione scarseggiano, ci pensa la signora di Canale 5 ad offrire qualcosa di nuovo al pubblico. Anche se lei stessa, da anni, ripropone sempre gli stessi programmi seppur con qualche novità. come è accaduto quest’anno con Amici 11. Maria per ridare smalto al talent, si è inventata una sorta di Festival dedicato ai big da lei scoperti e portati al successo. Come vi abbiamo già raccontato ieri, ora sembra che Maria De Filippi sia pronta per rivoluzionare ancora una volta Uomini e Donne dove alcune novità importanti sono state introddote come il Trono Over o la versione Ragazzi&Ragazze.

UOMINI E DONNE TRONO COPPIE – La novità della prossima stagione potrebbe essere il trono delle coppie. Non si parla di una semplice puntate dedicata alle coppie come viene registrata ogni anno alla fine della stagione ma di un vero e proprio trono con le coppie alle prese con vari corteggiatori che dovranno in poche parole mettere alla prova il loro vero amore. Un rumor che sa di fantascienza, si tratta, insomma, di anticipazioni Uomini e Donne a dir poco particolari che sono alquanto difficili da credere. Il voler mettere zizzania tra le coppie appena formatesi all’interno della trasmissione potrebbe sicuramente essere motivo di grande curiosità da parte del pubblico. Uomini e Donne necessita sicuramente di novità importanti, altrimenti si rischia che il pubblico possa stancarsi di tale trasmissione. Non si punterà dunque su nuovi tronisti anche se i vari candidati dome Stefano Monte, Antonio Passarelli, Gabrio Gamma, Alessia Cammarota e Roberta Ruiu sono tutti personaggi già noti al pubblico di Uomini e Donne.

In studio, così, potrebbero tornare le coppie più amate di questa stagione, come Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Ma anche Leonardo Greco e Diletta Pagliano che potrebbero ritrovarsi tra i piedi nuovamente Barbara Barbieri, detta Buby o ancora Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Sicuramente a questo speciale trono non potranno partecipare Ramona Amodeo e Mario De Felice che dopo un inizio promettente si sono lasciati, forse per la troppa gelosia di entrambi; così come non parteciperanno Serena Enardu e Giovanni Conversano che sono stati una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne ma anche loro hanno diviso le loro strade. Insomma, le premesse per un ulteriore successo di Maria De Filippi, ci sarebbero tutte, ma dubitiamo che tutti questi ragazzi sarebbero disposti a vedere i loro rispettivi partner flirtare con altre persone.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top