Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Coppie: il primo VIDEO e immagini inedite

francesco teresannaUOMINI E DONNE, PROMO DEDICATO ALLE COPPIE – Tra pochi mesi inizierà un’altra stagione di Uomini e Donne, il people show condotto da Maria de Filippi, dove giovani e meno giovani sperano di trovare l’amore della loro vita. La redazione del programma ha scelto di creare un promo con le immagini più belle di quei piccioncini che hanno fatto sognare una miriade di telespettatori: sono presenti, quindi, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Alcune attente fan di Teresanna, sulla pagina Facebook a lei dedicata, hanno fatto notare che nel video ci sono dei momenti mai visti in TV, vissuti da Francesco e la sua fidanzata, momenti che li vedono abbracciarsi e sbaciucchiarsi durante la loro prima vacanza passata insieme.

MANFREDI E GIORGIA DICONO NO AL TRONO COPPIE – Questo promo non sarà stato fatto apposta per spiegare che quest’anno ci sarà un trono inedito, ovvero il Trono Coppie? Possibile, anche se, attenendoci alle loro ultime dichiarazioni, sia Giorgia che Manfredi non hanno nessunissima intenzione di apparire nuovamente in televisione, perché non ne avrebbero alcun motivo per farlo. Per quanto riguarda le altre due coppiette, invece: loro hanno deciso di mettersi in gioco, come se già non l’abbiamo fatto tante altre volte. Francesco non teme assolutamente il ritorno di Antonio Passarelli, visto che Teresanna ha mollato quest’ultimo proprio per stare con lui; e anche Tara ha detto di non essere preoccupata, anche se, quando ha sentito la notizia che ci sarà Paola Frizziero, a lei sono mancate le parole e quasi quasi s’accasciava al suolo!

ANCHE ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO A UOMINI E DONNE? – Non si sa però con certezza se ci sarà mai un trono dedicato alle coppie: questa è una notizia che circola già da un bel po’ sul web. Anche se a Maria non è venuta in mente una idea del genere, adesso sicuramente potrà ispirarsi a questa voce per dar vita realmente a un trono che promette scintille e grossi colpi di scena, dato che ci saranno anche – si pensa – Alessio Lo Passo e l’ex gieffina Caterina Siviero. Chissà se vedremo altri vecchi concorrenti del Grande Fratello intrufolarsi nello studio di Uomini e Donne; magari Armando Avellino, accantonando Valeria, credendo di aver sbagliato tutto, non decida di ritornare da Caterina?

CLICCATE QUI PER GUARDARE IL PROMO DI UOMINI E DONNE!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top