Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Coppie: guai e tentazioni per gli amori storici

tara gabrielletto cristian gallellaUOMINI E DONNE, IL TRONO DELLE COPPIE: ECCO I PARTECIPANTI! – Nella nuova edizione di Uomini e Donne, Maria de Filippi inserirà – almeno questa è una delle ultime indiscrezioni sul programma – una sgradita novità per alcuni, gradita per altri: vorrebbe lanciare un nuovo trono, chiamato il Trono Coppie. La conduttrice ha inviato la proposta di partecipazione sia alle coppie consolidate – come Francesco e Teresanna o Cristian e Tara -, sia a quelle che sono scoppiate, per vedere se, in qualche modo, possa rinascere la passione. Si mormora che già in tanti, tra ex corteggiatori ed ex tronisti, abbiano accolto di buon grado questo nuovo progetto. Ecco i primi nomi di coloro che parteciperanno nuovamente al people show di Canale 5: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, Elga Enardu e Diego Daddì, Gionatan Giannotti e Laura Addis, e anche – udite, udite – Alessio Lo Passo e l’ex gieffina Caterina Siviero. Da non credere!

CRISTIAN, TARA E… PAOLA FRIZZIERO! – Cristian e Tara sono stati i primi a esser stati contattati dalla de Filippi. Loro in un primo momento sarebbero apparsi entusiasmi, poi, però, quando hanno appreso la notizia che tra le corteggiatrici, che tenteranno di far scoppiare la loro coppia, ci sarà anche Paola Frizziero, i due si sarebbero mostrati molto indecisi, a tal punto che la Gabrielletto avrebbe voluto lasciar perdere tutto. Dopo, forse grazie a un convincimento da parte di Gallella, Tara ha cambiato idea e sulla sua pagina Facebook ha scritto di non temere nessuno, che il suo amore non verrà mai spezzata a causa di un terzo incomodo. Sarà davvero così? Chissà cosa ne pensa Cristian…

LEONARDO E DILETTA CONTRO IL TRONO DELLE COPPIE – Coloro che certamente non prenderanno parte al Trono Coppie saranno Leonardo Greco e Diletta Pagliano, i quali stanno passando un periodo davvero nero. Lui prima la molla perché voglioso di provare l’ebbrezza, ancora una volta, della vita da single; lei ci rimane, ovviamente, malissimo per questa sua decisione; poi Leo si pente: crede di amare ancora Diletta; infine hanno un incontro clandestino, dove avrebbero voluto dirsi tante cose, ma il coraggio è mancato. Quindi, questo non è decisamente il momento più propizio per un nuovo ritorno a Uomini e Donne. Secondo voi, accetteranno alla fine; oppure ci riproveranno senza l’aiuto di mamma Maria?

4 Comments

4 Comments

  1. tiziana

    16 luglio 2012 at 22:16

    non approvo l’iniziativa della de filippi quindi spero che le coppie francesco – teresanna e cristian – tara non accetttino di partecipare al trono delle coppie e continuino a vivere il loro rapporto lontano da studi televisivi e telecamere, Vorrebbe dire che solo per apparire mettterebbero a rischio il loro rapporto, Boh

    • francesca

      17 luglio 2012 at 11:12

      hai perfettamente ragione!!!

  2. alessandra

    2 agosto 2012 at 14:04

    forza tara e cristian fate vedere il vostro amore

  3. roberta

    18 agosto 2012 at 09:05

    mario e ramona ci andranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top