Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Coppie: arriva il momento della verità! Maria De Filippi lo manderà in onda?

francesco teresanna gossipUOMINI E DONNE, TRONO COPPIE: CRISTIAN, TARA E IL TERZO INCOMODO – Ci sarà o non ci sarà, l’inedito e originalissimo Trono Coppie di Uomini e Donne? Maria de Filippi non ha ancora detto nulla sulla questione, però sul web già si susseguono le voci di una possibile partecipazione di alcune delle coppie più amate del people show di Canale 5. Cristian Gallella e Tara Gabrielletto pare che siano stati i primi ad aver accettato l’invito della de Filippi: felicissimi inizialmente per questa esperienza, poi – soprattutto Tarahanno perso il loro entusiasmo quando hanno sentito il nome di Paola Frizziero, la quale sarà, probabilmente, una delle tante detrattrici della storia d’amore di questi dolci piccioncini; ma comunque, alla fine, avrebbero deciso, Paola o senza Paola, di partecipare  a questo trono, convinti che il loro amore, se finirà, non finirà di certo per un terzo incomodo. Ma una domanda sorge spontanea: se due amanti credono che il loro amore possa durare in eterno, che bisogno c’è di andare nuovamente in televisione?

FRANCESCO E TERESANNA CONTRO CORTEGGIATRICI E OPINIONISTI – Rivedremo a Uomini e Donne, almeno così si mormora, anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese: questa volta la napoletana tutto pepe non sarà sola, intenzionata a corteggiare uno dei possibili tronisti di quest’anno, ovvero Antonio Passarelli; perché lei, insieme al suo Principe Azzurro, proteggerà a spada tratta il suo amore, non solo da chi vorrebbe tutto per sé il suo bel Francesco, ma anche da chi non l’ha potuta mai sopportare. Facciamo un esempio? Tina Cipollari è proprio una di queste, lei che ha distrutto continuamente la veterana del programma di Maria, anche se la Pugliese, poi, ha ottenuto ciò che voleva. Gli attacchi screditanti di Tina, alla fine, sono risultati vani, infatti Francesco Monte ha fatto ricadere la sua scelta proprio su Terry.

ANTONIO PASSARELLI E STEFANO MONTE – Comunque, nella blogosfera non si discute solamente del Trono Coppie e dei suoi protagonisti, ma anche dei nuovi tronisti del Trono Blu e Rosa. Molti sono i nomi che son stati fatti, come quello di Passarelli e Stefano Monte. Secondo voi chi poggerà le proprie natiche sulla seggiola rossa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top