Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono classico: Teresa Cilia svela la sua malattia

tronisti-uomini-e-donneUomini e Donne, registrazione del trono classico

Dopo avervi presentato anche il terzo tronista di Uomini e Donne qualche ora fa, passiamo a fornirvi le anticipazioni della prima registrazione del trono classico della stagione. Inutile sottolineare l’emozione con cui i tre tronisti hanno fatto il loro ingresso in studio, particolarmente elettrizzati all’idea di iniziare una nuova avventura alla corte di Maria De Filippi. La conduttrice, prima di far entrare Teresa Cilia e Jonas Berami, è partita da Andrea Cerioli, l’ex gieffino che, dopo l’esperienza nella casa, ha accettato l’invito della redazione a sedere sulla poltrona rossa più ambita della tv. Il video di presentazione del bolognese racchiude tutti gli avvenimenti che hanno caratterizzato la sua vita, fino ad arrivare alla partecipazione al Grande Fratello e al dolore per la morte della madre, evento accaduto circa quattro mesi fa, di cui vi abbiamo parlato in quest’altro articolo. La sorella rivela quanto stia ancora soffrendo per questa perdita e si augura che Uomini e Donne possa, in qualche modo, aiutarlo a superare il dolore. Sia Tina che Gianni lo salutano con affetto e si dimostrano felici che ci sia proprio lui tra i tronisti di Uomini e Donne di quest’edizione.

Teresa Cilia svela il suo dramma

Tocca, poi, alla figura femminile del programma. Tina si augura che sia una donna che apprezza. Parte il video di presentazione e si scopre che sarà Teresa Cilia la protagonista di questo trono misto. La siciliana, seduta accanto alla madre, rivela i drammi che hanno colpito la sua vita: la perdita del padre quando era una bambina, un evento che non è mai riuscita a superare del tutto, e la scoperta di avere una brutta malattia tre anni fa, un male contro il quale ha lottato strenuamente. I suoi sogni sono molto semplici e comprendono un uomo che la rispetti e che la ami incondizionatamente e il progetto di potersi costruire un giorno la famiglia felice che le è sempre mancata! Tina spiega che si riferiva proprio a lei quando ha detto che c’era una persona che proprio non avrebbe voluto vedere, tuttavia, quando la Cilia entra, complice forse il toccante video appena trasmesso, la saluta con un abbraccio e un bacio. Discorso opposto per Gianni che, invece, l’apprezzava fin dai tempi del trono under e della liaison con Tommaso Scala. Il terzo tronista, pur accompagnato dalle polemiche del web, è Jonas Berami, alias Juan Castaneda de Il Segreto.

Jonas Berami e Andrea Cerioli puntano le corteggiatrici

Lo spagnolo ha trentun’anni e vive a Malaga. E’ molto legato alla madre e spera di trovare l’amore a Uomini e Donne. Il suo ingresso è accompagnato da un grande applauso con Maria che invita Tina a parlargli in spagnolo. Il ragazzo sta al gioco e parte già il primo siparietto divertente tra lui e la Cipollari. Tra i corteggiatori notiamo Salvatore Di Carlo, ex del trono di Anna Munafò e di Temptation Island, anche se forse Teresa gli preferisce Fabio, mentre Andrea e Jonas rimangono colpiti rispettivamente da Alessandra e Jessica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top