Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne trono blu: Andrea Offredi piange dietro le quinte, è ansia da prestazione

Anticipazioni Uomini e donne ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE (FONTE DI PIU’ TV) – “Prima di entrare per la prima volta nello studio di Uomini e donne, ero così emozionato che mi tremavano le gambe. E quando, da dietro le quinte, ho visto andare in onda il mio filmato di presentazione, in cuo veniva raccontata la mia vita, mi sono commosso. Sì, a dispetto della mia immagine da duro, sono scoppiato a piangere come un ragazzino”. Mentre proprio in questo momento va in onda un’altra puntata del tanto acclamato trono over,  (qui per tutte le anticipazioni), ci concentriamo per un momento su uno dei protagonisti del trono blu: si tratta di Andrea Offredi, ex calciatore, adesso modello e tronista di questa stagione nel programma di Maria De Filippi. Quelle che avete letto (in alto) sono le sue dichiarazioni in merito alla prima puntata del suo trono di Uomini e donne andata in onda pochi giorni fa; il tronista dall’aspetto gentile ma riservato ha svelato la sua vera natura di timidone: per l’emozioni ha pianto e solo grazie a Maria che ha fatto sembrare tutto semplice è riuscito a superare la prima puntata. Deve essere davvero difficile avere a che fare con Tina Cipollari a quanto pare.

INTERVISTA TRONISTA DI UOMINI E DONNE – Andrea Offredi si apre sulle pagine di Di Più Tv e si lascia andare a confessioni coraggiose, nelle quali apre il suo cuore ai lettori; “Prima di cominciare ero così nervoso che pensavo: ‘non ce la farò mai, farò una figuraccia’. E dire che dovrei essere abituato a stare al centro dell’attenzione, dato che di professione faccio il modello. Ma sfilare su una passerella con tanti colleghi è molto diverso dallo stare davanti alle telecamere, su un trono, sapendo che ti guardano milioni di persone”. Chi l’avrebbe mai detto: il trono di Maria De Filippi incute così tanto timori ai suoi protagonisti che ci scappa anche qualche lacrima propiziatoria: “Prima di iniziare ho pianto, una cosa che non mi succedeva da quando ero bambino”; come dicevamo, quindi, forti emozioni da Maria: Andrea non piangeva dall’ultima volta che cercava disperatamente la mamma e adesso di nuovo lacrime, prima di affrontare l’esperienza di Uomini e donne, in cerca dell’anima gemella.

ANDREA OFFREDI E LE SUE CORTEGGIATRICI – Sulle nuove corteggiatrici confesssa: “Devo dire che ci sono un sacco di ragazze interessanti, e spero di trovare la persona giusta. E per il momento le cose vanno bene anche con gli altri tronisti”. Ma caro Andrea, c’è ancora tempo per innescare la guerra intestina tra dominatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top