Connect with us

Contest

Uomini e Donne, tronista si nasce: Giorgio Alfieri (FOTO). Vota il suo profilo

UOMINI E DONNE TRONISTA SI NASCEGossip e Tv ha deciso di fare un sondaggio per eleggere il tronista più bello di tutta la storia di Uomini e Donne. Si potrà votare fino a mezzanotte di domenica 24 giugno e i risultati saranno visibili lunedì 25 giugno. Tra tutti i protagonisti di Uomini e Donne, un posto di merito va sicuramente a Giorgio Alfieri che con la sua storia ha appassionato milioni di telespettatori. Oggi, proponiamo proprio il suo profilo per aiutarvi a decidere a chi va il titolo di tronista più bello.

GIORGIO ALFIERI – L’ex calciatore Giorgio Alfieri è stato sicuramente tra i tronisti più amati di Uomini e Donne. Il suo trono infatti suscitò tantissimo successo con ascolti da record. Sicuramente Giorgio Alfieri fu favorito dalla sua partecipazione al primo reality sul calcio Campioni, che gli diede tanta popolarità. Già a quei tempi Giorgio si fece notare per il suo carattere molto giocoso o solare e Maria De Filippi capì subito che con quel carattere e con quella bellezza poteva sfondare ad Uomini e Donne. Effettivamente, il trono di Giorgio Alfieri è stato tra i più divertenti dell’intera storia della trasmissione e poi il calciatore riuscì anche ad innamorarsi seriamente per la prima volta nella sua vita. La corteggiatrice Martina fece breccia nel suo cuore e decise poi di sceglierla a modo suo, con una limousine bianca dirigendosi a casa sua. Una storia d’amore che ha emozionato tutti e che ha regalato anche una bambina a Giorgio e Martina, la piccola Sofia. Dopo la nascita della bambina, però, il rapporto tra Martina e Giorgio ha cominciato a perdere pezzi fino a quando i due hanno deciso di separarsi. Dopo la fine della storia d’amore con la mamma di sua figlia, Giorgio Alfieri non ha più avuto una storia seria ma solo tanti flirt uno dopo l’altro. Come quello con l’ex concorrente del Grande Fratello, Mara Adriani ed oggi si gode la sua vita da single con varie serate in discoteca.

UOMINI E DONNE SONDAGGIO – Riuscirà Giorgio Alfieri ad essere eletto il tronista più bello della storia di Uomini e Donne? A contendergli il titolo ci sono Francesco Monte, Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Francesco Arca, Jack Vanore, Luca Dorigo, Gionatan Giannotti e Cristian Galella.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top