Connect with us

Contest

Uomini e Donne, tronista si nasce: Gionatan Giannotti profilo: Vota il tronista più bello

UOMINI E DONNE SONDAGGIO TRONISTA PIU’ BELLO – Il sondaggio per eleggere il tronista più bello di tutta la storia di Uomini e Donne sarà aperto fino a domenica 24 giugno allo scoccare della mezzanotte e da lunedì 25 saranno visibili i risultati della votazione. I tronisti del programma di Maria De Filippi sono tanti e tutti molto belli ma solo uno sarà il vincitore. Per aiutarvi a decidere, Gossip e Tv ha deciso di pubblicare i profili dei tronisti più belli. Dopo quello di Francesco Monte, oggi ci occupiamo di Gionatan Giannotti.

GIONATAN GIANNOTTIGionatan Giannotti diventa noto al pubblico di Uomini e Donne come corteggiattore di Natalia Angelini e Francesca Mari. Dopo il trono non fortunato delle due ragazze, Maria De Filippi lo scegli come nuovo tronista maschile accando a Federico Mastrostefano e Carmine, ex corteggiatore di Paola Frizzerio. Il trono di Gionatan è tra i più fortunati e più belli della storia di Uomini e Donne. Per la prima volta, Gionatan mette d’accordo pubblico ed opinionisti per la sua aria da bravo ragazzo ma soprattutto per la sua grande voglia di trovare l’amore con la A maiuscola. A conquistare il cuore di Gionatan durante il trono sono due ragazze entrambe bellissime ma completamente diverse l’una dall’altra: la verace Ramona Amodeo e la timida Laura Addis. Le due ragazze sono come il giorno e la notte: la prima aggressiva, espansiva e senza peli sulla lingua mentre la seconda timida e riservata. A far capitolare Gionatan, però, è stata proprio Laura sebbene in molti pensavano che la scelta del tronista sarebbe ricaduta su Ramona. Mai scelta fu più azzeccata di quella di Gionatan. Dopo tre anni, Laura e Gionatan sono ancora felicemente fidanzati. I due ragazzi, dopo aver superato un difficile periodo di crisi, sono tornati insieme ed oggi sono ancora più innamorati l’uno dell’altra. I due convivono a Cagliari, città di Laura e anche se in passato si era parlato di matrimonio, le nozze sono ancora lontane.

GIONATAN GIANNOTTI TRONISTA ATIPICO – Contrariamente a tanti altri tronisti, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Gionatan è tornato alla sua vita di sempre sebbene qualche volta non disdegni qualche serata in discoteca. Tuttavia, Gionatan ha sempre avuto i piedi per terra e non ha mai pensato che dal trono potesse arrivare un’occasione per lavorare in tv. I suoi progetti sono altri e più importanti: creare una famiglia con Laura ed essere un buon padre.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top